My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Io avevo un sistema per mulo basato sul un sempron LE 1100 che andava pure troppo bene .
Come l'alimentatore consiglio Seasonic S12II-330HB Energy Plus Series 80-Plus - 330 Watt , io avevo la versione da 350w praticamente inudibile.
Ma a questo punto se non vuole spendere molto e col pc non ci deve fare chissà cosa,
perchè non ne monta uno con i pezzi ke riesce a trovare a disposizione da dei rivenditori nella sua zona, così poi quello che trova ce lo elenca e noi gli diciamo se va bene o no!!
almeno così la cosa si fa più infretta, lui spende il minimo indispensabile e tutti ci guadagnano!
NikXoTGM
The Style is Multy_Color
evviva la polvere!!!!
no è un'idea che ti consiglio di scartare subito
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Ma qualè il problema tanto se lo deve pulire lui!
Comunque perchè prendi un alimentatore da un 300W?
NikXoTGM
The Style is Multy_Color
sinceramente non so che prendere...
deve essere forzatamente un pico-psu???
amico cmq quasi quasi mi sono convinto al low cost...
allora prenderei cmq la zotac piccolissima Mini ITX poi 2g di ram un hdd da 2.5 da 80 epoi per il procio sono indeciso...
prenderei questo:
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
oppure qualcosina di piu potente per usare bene vista...
oppure un netbook cosi con 200€ me ne esco
Ultima modifica di joylander; 27-02-2009 alle 10:55
bella per carità, ma quella pci-e è un po' inutile, qualsiasi scheda sporgerebbe quindi la dimensioni miracolose della mini-itx vanno un po' a farsi benedire.
ma ora che ho visto nvidia come chipset m'è venuta in mente una cosa: se non hai tutta questa fretta potresti aspettare l'uscita di un bel nettop con nvidia ion, ovvero una piattaforma nuovissima (stanno uscendo in queste settimane i primi modelli) composta da atom + nvida 9400, in grado di gestire flussi hd, quindi perfetta per un htpc!
tipo questo:
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
esteticamente sono favolosi i nettop imho!
ma ovviamente, ritorniamo sempre su quel discorso di prima..se ti serve solo per scaricare andrebbe benissimo anche un atom con grafica integrata, peccato che costa abbastanza, con gli stessi soldi puoi farti un bel celeron dual core che è molto più prestazionale, nel caso ti servisse qualche volta un boost per fare qualcosa di complesso..
vabbè a quel punto mi prendo un eee box...
cmq si per il fatto della scheda video hai pienamente ragione...
ma magari ci metti una 9500 sempre zotac che è compatibile con itx viste le dimensioni