beh la potenza è la stessa.
ma cambia la quantità di connettori e alcune caratteristiche tecniche
comunque io ti consiglierei di prendere il 2°, cioè il Silent Pro M 700 Watt Modular!
NikXoTGM
The Style is Multy_Color
Grazie della risposta, ma non hai chiarito il mio dubbio. Mi potresti spiegare perchè è meglio il secondo? Costa anche di più... Più connettori servono?
il secondo ha l interno ricoperto di materiale fonoassorbente..
io ti consiglio il primo che come prestazioni è superiore
su 80plus.org c è il test di entrambi se ti può interessare
mi sono letto il confronto .. il primo ha efficienza un leggermente superiore mentre il secondo eroga un paio di watt in più ...
però il fonoassorbente interno lo rende sicuramente più caldo come alimentatore
Ultima modifica di Luke; 03-03-2009 alle 15:36
Quindi mi consigli quello meno constoso?
No x nnt!! Il fono assorbente è solo un piccolo problema e poi il secondo e anche x qst ke è così "forato"!
Però di preciso cosa devi alimentare nel pc!??
NikXoTGM
The Style is Multy_Color
anche il primo è forato.. ce l ho a circa 25 cm dal mio naso e ti posso dire che è un grande alimentatore..
francamente io tra i due ti consiglio quello con l efficienza maggiore e quindi il primo..
E quindi? Quale è meglio? In futuro questo ali potrebbe reggere una configurazione i7??? Per ora ci monterò un E8400 e una 9800GTX+ ecc... Basta?
tutti e 2 ti tengono una configurazione i7
Vi chiedo un'altra cosa, che vuol dire modulare? Noto che ci sono alcuni che pur avendo più potenza costano meno di alcuni che hanno meno potenza ma sono modulari.
modulari son quelli che hanno i cavi che si posssono staccare e attaccare a tuo piacimento. in pratica sono molto più comodi perchè se ti servono solo pochi cavi attacchi quelli e basta e dopo non hai tutti gli altri inutilizzati a penzoloni per il case.
da possessore di un buon alimentatore NON modulare, che ha un'infinità di cavi che non uso e ce li ho nei bay dei cd tutti legati ti dico prendine uno modulare!
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Ed è meglio un CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU oppure un CoolerMaster Real Power Pro700- Alimentatore attivo modulare.
E perchè? Costano uguale più o meno...
dipende dalle esigenze, uno ha 50W in più e forse qualche ampere in più sui 12V e l'altro è modulare