si ma saranno sempre + in futuro e al posto di prenderti un nehalem o una skulltrail a 8 core ke ti devi svenare per pagarteli ti prendi un quad e sei apposto e non lo paghi niente...poi vabbè sta al suo amico decidere...
.::NeO::.
si ma saranno sempre + in futuro e al posto di prenderti un nehalem o una skulltrail a 8 core ke ti devi svenare per pagarteli ti prendi un quad e sei apposto e non lo paghi niente...poi vabbè sta al suo amico decidere...
.::NeO::.
secondo me è meglio il quad visto che il pc lo terrà almeno un anno o due no? a quel punto si sentirà la differenza.
Dipende quanto tempo ha intenzione di tenerlo
dai raga nn facciamo scalate sugli specchi...
prendi un dual che vai tranquillo, lo metti a 3.6giga e sei a posto...
va beh se lo tieni a 3,6 ghz allora può andare, però lui non fa overclock.
un E8400 in 3/4 degli applicativi giochi compresi sta davanti al q6600...
nn vorrei ritornare ai tempi del P4 (onore e gloria al P4), ma se nn cè ottimizzazione la frequenza è tutto!
va bene ma se c'è poca differenza di frequenza è meglio il quad, oppure no?
600mhz la chiami poca differenza? O_o
regà per fare un upgrade c'è sempre tempo, tra un paio d'anni, o prima, si prende un Q9450 e sta a posto
intanto che la discuissione è andata avanti, vi informo che il mio amico ha un po' stravolto la mia configurazione iniziale, tenendo solo il procio, mobo e ram consigliate. e ormai ordinato il tutto. quella scheda madre li supporta in 45 nm ed è buona quindi credo che un eventuale upgrade tra un anno o qualcosina di più non sia un problema. poi c'è da considerare che a lui interessa principalmente giocare online con fps e non gli frega minimamente dei benchmark o overclock, quindi penso proprio che sia apposto.
che dite?
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
si, ma cosa ha ordinato alla fine??
asus p5k pro
E8200
corsair xms2 dhx ddr2-800 Cl4
ha vinto nasa
precisamente oltre a mobo cpu e ram non lo so...per l'harddisk so che parlava di uno da un tera(secondo me inutile) e per la vga penso abbia preso una 9800gtx...il resto proprio non lo so..e comunque ci s'è messo di mezzo suo fratello che lavora da computer discount ecc...e quindi più di consigliarli quello che avevo detto io non ho voluto insistere! affari suoi! comunque grazie a tutti per i consigli!Originariamente Scritto da Nasa
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
ahh bè, è nota la preparazione dei tizi di computer discount...Originariamente Scritto da adexxx88
nn è questione di vincere o perdere, ma di avere il maggior rapporto prezzo/prestazioni...Originariamente Scritto da Murloc