Salve a tutti, qualcuno sa dove si possono acquistare questi cavetti che a quanto ho capito sono rari.. grazie
Salve a tutti, qualcuno sa dove si possono acquistare questi cavetti che a quanto ho capito sono rari.. grazie
che ti serve in particolare? da quello che vedo sono dei cavi che escono insieme ai case![]()
dovrebbero essere i cavi per i led, buzzer, prese usb, ecc... integrate nel case.... :D
Già, i collegamenti per i led del case, per lo speaker che fa il beep e le altre cose e per il pannellino frontale, come scritto nella foto. A che ti servono?![]()
respect.
Siccome ho comprato da poco questo: SCYTHE KAMA PANEL BLACK RHEOBUS PANNELLO MULTIFUNZIONE.. mi servono i cavi per collegare le 2 usb..e partono dalla scheda madre sino al lato posteriore del multifunzione. i cavi in dotazione nn sn quelli giusti!
potresti postarci una foto dei cavi?
Non credo che diano cavi sbagliati in dotazione...Originariamente Scritto da Andrea
![]()
Come detto da Carlo, posta foto, meglio di tutto (pannello, cavi, collegamenti vari) cosi è più facile aiutarti![]()
respect.