Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Penso he se vuoi una buona conf da gaming con 600 euro, il monitor devi purtroppo metterlo a parte.
L' E5200 sale in oc che è una bellezza, su una P5Q Pro lo porti facilmente oltre i 3 GHz e giochi tranquillo con affiancata la + potente, silenziosa e fredda HD4850 sul mercato
Io metterei una 9800gtx+....come già discusso in altro topic abbiam visto che come prestazioni sarebbe li e li con la 4850,ma col fatto che nvidia aggiorna i driver ogni mese più o meno i giochi son meglio ottimizzati....
Unica cosa non ti assicuro che con una configurazione del genere rimarrai "tranquillo" per molti anni....poi resta sempre da vedere a che risoluzione vuoi giocare....
-
Citazione:
Io metterei una 9800gtx+....come già discusso in altro topic abbiam visto che come prestazioni sarebbe li e li con la 4850,ma col fatto che nvidia aggiorna i driver ogni mese più o meno i giochi son meglio ottimizzati....
Unica cosa non ti assicuro che con una configurazione del genere rimarrai "tranquillo" per molti anni....poi resta sempre da vedere a che risoluzione vuoi giocare....
ho scelto la HD4850 x questioni di budget, le migliori 9800GTX+ costano di + e si sfora maggiormente (con 160 hai o una 9800GTX+ base, oppure la migliore HD4850... è silenziosissima, molto ma molto fredda, ha una circuteria e una dissipazione di ottima qualità e sale ancora qualcosina nonostante sia già tirata di suo).
Poi, rimanere tranquillo x anni è relativo, con un dual ad alta frequenza penso si può andare avanti x un bel pò, i quad lasciamoli x le applicazioni professionali ke riescono o meglio riusciranno a sfruttarli pienamente. L'ottimizzazzione è tt, se c'è qlla un dual fra 2-3anni permetterà ancora di giocare, almeno questo è qll ke penso io, e dipende anke dal tipo di gamer e dalle sue esigenze.