ho ordinato proprio l'altra settimana da e-key la scheda madre, e posso dire che mi sono trovato benissimo...
ho ordinato proprio l'altra settimana da e-key la scheda madre, e posso dire che mi sono trovato benissimo...
CPU:AMD Phenom2 x4 965 CASE:ZALMAN Z9 PLUS DISSI:Base MOBO:Asus M4A89 TD PRO USB3 RAM:G.Skill F3-12800CL8D-4GBTD VGA:Sapphire HD3870 512 mb GDDR4 ALI:LC POWER Titan 560w HDD:WD Caviar 250 gb AUDIO:Integrato MONITOR:Samsung syncmaster 226BW
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Ho letto diverse recensioni in giro punti positivi : prezzi e assistenza clienti (telefono a parte che dicono non risponda mai), punti negativi: sito migliorabile e in questo ci infilo organizazzione propria del sito e ricerca articoli, alcuni recensitori si lamentano del lungo periodo di spedizione, ma ho visto che succede anche ad altri rivenditori perciò secondo me questo punto lascia un po' il tempo che trova, non ha "tutto tutto", ma chi ha tutto?!
Il piombo è una cura efficace contro moltissime malattie.
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Non comprate assolutamente da loro : Comprato un desktop serie professional computer arrivato non funzionante alla faccia delle 24 ore di test annunciate nel sito, assemblaggio penoso, ho dovuto discutere al telefono per rispedirlo indietro e farlo mettere a posto ho sostituito anche dei pezzi montati da loro in precedenza per l' inadeguatezza degli stessi, computer ritornato ancora NON FUNZIONANE c'era la cpu che girava liberamente all'interno del case il dissipatore smontato con una base di aggancio che non era neanche la sua alla fine ho dovuto fare mettere a posto il tutto a un tecnico di mia conoscenza visto che i signori anno detto che non era colpa loro e che forse al assimo mi avrebbero pagato la fattura del tecnico sono qui che aspetto ancora i soldi da sei mesi.
Chi compra da loro lo fa a suo rischio e pericolo
Io ci avevo preso la vga, ed era andato tutto liscio.
Uhm: i tempi di evasione son stati rapidi?Magari han il tecnico che assembla non molto bravo, o peggio ancora son così incoscienti(e da quel che scrivi pare proprio il caso) che non imballano adeguatamente la merce!
Grazie per la segnalazione :)