questo avviso mi appare ogni volta che accendo il pc,perchè?Cos'è?
poi schiaccio ok e tutto torna normale![]()
questo avviso mi appare ogni volta che accendo il pc,perchè?Cos'è?
poi schiaccio ok e tutto torna normale![]()
ho provato ma il problema persiste...che faccio?
ho letto che è un problema che non si può correggere allora si deve formattare ( almeno credo ). Ti consiglio un passaggio più o meno semplice; prima di formattare o cancellare i dati dell' Hard Disck bisogna copiare dei file su floppy. Si prosegue così : andare su C:\Windows\System32\. Quindi cercare il file WPA.DBL e opiatelo sul floppy. Formattare il PC. Dopo aver installato Windows XP ( Home, Professional, ... ma solo ma solo XP ) al primo riavvio inserire il floppy con il file e copiare questo file WPA.DBL nella stessa cartella System32 di Windows. Volevo mettere l' immagine ma troppo grande.
P.S. non so se esistono altre soluzioni.![]()
![]()
potresti provare anche a inserire il cd di windows e cercare di correggere gli errori ai file di systema con l'apposito menù
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us!My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]