Ciao ragazzi, probabilmente sono riuscito a vendere il mio vecchio Pentium 4!! Quindi è giunto il momento di pensare a come assemblare il prossimo muletto. Premetto che non lo userò esclusivamente per il file sharing, ma sarà un computer tutto fare. Quindi vorrei qualcosa di più performante che un semplice muletto, ma che consumi comunque poca corrente. Più che altro lo userò per la navigazione, office, editing video e volevo cimentarmi con un po' di overclock. Il budget per ora sta sui 370€, ma potrebbe sia aumentare che diminuire a seconda di quanto guadagno col Pentium 4; comunque mi sembra una buona cifra per un muletto. Io ho pensato a una cosa del genere:
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Può andare bene? Il masterizzatore non è indispensabile; magari lo si può prendere IDE... Il case mi piace tantissimo e non credo che lo cambierò, così come la taglia dell'HDD, al massimo si può prendere un 750GB, però il 640GB mi sta più simpatico. Il resto è tutto trattabile. Secondo voi quanto consumerà un computer del genere?