Ragazzi grazie per le risposte, le DX10 non le userò dato che non ho Windows. Io devo farci per lo più compilazioni, audio e video e pochi giochini che non vanno oltre UT2004.
Il processore è senza dubbio molto migliore, la VGA integrata francamente non mi ispira troppo per il fatto che la ram me la frega dal sistema con tutti i colli di bottiglia del caso (comunque monterei 8 GB, ma se deve far passare i dati sull'HT mi rallenta tutto).
Il consumo è una cosa che mi preoccupa molto, il Conroe attuale sta a 2,9GHz con 1V, mi sa che con il phenom non ci arriverei mai
D'altra parte leggere 140W di TDP mi fa ritornare ai tempi del Prescott... Insomma vorrei evitare di avere di nuovo la stufetta in camera.
Se alla fine aggiungiamo che la mobo è una mini-atx resto un po dubbioso... Magari se trovassi da accoppiargli una piastra migliroe non sarebbe male come pc. Vediamo.
Una domanda, ma i black edition hanno il molti sbloccato anche verso l'alto? Grazie scusate la niubbaggine ma sono fuori dal giro dell'hardware da almeno 1 annetto![]()