Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 61 a 75 di 75

Discussione: Nuovo PC...consigli???

Title
    Nuovo Utente

Predefinito

la vga (gainward gtx 260) ha 2 prese da 6 pin ciascuna

L'avatar di darek.
    Title
    Esperto

Predefinito

Controlla fusibile del alimentatore , collega altra presa della vga con la presa verde del alimentatore

Almeno che non c'è' un buco sotto l'alimentatore , lo devi girare.
    Ultima modifica di darek.; 23-05-2009 alle 23:39
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    Sotto la panza la mazza avanza.

Title
    Nuovo Utente

Predefinito

che fusibile? Non posso mica smontarlo..sennò salta la garanzia!

L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd

Predefinito

il connettore a 8 pin va collegato alla scheda madre dove è presente il piccolo coperchietto nero (lo devi togliere). per quanto riguarda quello a quattro pin non devi collegarlo a nessuna parte

L'avatar di darek.
    Title
    Esperto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Carlo Panceri Visualizza Messaggio
    il connettore a 8 pin va collegato alla scheda madre dove è presente il piccolo coperchietto nero (lo devi togliere). per quanto riguarda quello a quattro pin non devi collegarlo a nessuna parte
    Hai ragione

Comunque dovrebbe funzionare anche con un solo connettore a 4 pin .
    Ultima modifica di darek.; 24-05-2009 alle 12:55
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    Sotto la panza la mazza avanza.

Title
    Nuovo Utente

Predefinito

grazie a tutti ho risolto.. Mi ero dimenticato di mettere i piedini sotto la scheda madre

L'avatar di andy84
    Title
    Pro

Predefinito

Anzi che non gli è successo niente...

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MitoSimo Visualizza Messaggio
    grazie a tutti ho risolto.. Mi ero dimenticato di mettere i piedini sotto la scheda madre

sei un miracolato. non mettendoli, tutti i pin che escono da dietro sono in cortocircuito l'un l'altro grazie al contatto con il foglio di lamiera del case

io fossi in te farei un giro di ringraziamento a loreto
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

Title
    Nuovo Utente

Predefinito

per fortuna sotto c'era il piedistallo del dissipatore noctua ke faceva spessore...purtroppo mi sono distratto un attimo xkè pensavo troppo alla gtx260 :D non ho mai avuto una vga così potente...meno male ke i sistemi di sicurezza funzionano...l'alimentatore non ha mai dato corrente...sembrava rotto. invece era un sistema di sicurezza.

L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd

Predefinito

per fortuna sotto c'era il piedistallo del dissipatore noctua ke faceva spessore...purtroppo mi sono distratto un attimo xkè pensavo troppo alla gtx260 :D non ho mai avuto una vga così potente...meno male ke i sistemi di sicurezza funzionano...l'alimentatore non ha mai dato corrente...sembrava rotto. invece era un sistema di sicurezza.
    ecco cosa significa spendere qualche euro in più per un buon alimentatore

Title
    Nuovo Utente

Predefinito

sia lodata cooler master

...sempre sia lodata

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

ti è andata bene, d'ora in poi presta più attenzione, ci vuole più tempo a fare le cose male che bene. Te lo dice uno che ha fritto: 2 ventole, un router, un hdd, una mobo e una bella 8800GT

sempre guanti antistatici, distanziali e corrente staccata durante il montaggio!

facci sapere poi come procede l'assemblaggio!
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

Title
    Nuovo Utente

Predefinito

ma ho finito di assemblarlo l'altro ieri :D solo ke non andava...ieri quando finalmente ho capito il problema, ho messo i piedini della sk. madre e funzionava xfettamente...ho installato driver e software vari della sk. madre e della sk. video...ieri sera ho passato mezz'ora ad aumentare e diminuire la velocità delle ventole della sk. video :D la temperatura stava sui 60 gradi con le ventole al 40%...poi siccome dovevo dormire in quella stanza ho spento sennò mi scioglievo nel sonno

P.S. [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] poi devo kiederti una cosa in msn

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

ma ho finito di assemblarlo l'altro ieri :D solo ke non andava...ieri quando finalmente ho capito il problema, ho messo i piedini della sk. madre e funzionava xfettamente...ho installato driver e software vari della sk. madre e della sk. video...ieri sera ho passato mezz'ora ad aumentare e diminuire la velocità delle ventole della sk. video :D la temperatura stava sui 60 gradi con le ventole al 40%...poi siccome dovevo dormire in quella stanza ho spento sennò mi scioglievo nel sonno

P.S. [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] poi devo kiederti una cosa in msn
    60 gradi è una temp normalissima per VGA di quel calibro, io mi preoccupo sopra gli 85

su msn in questi giorni ci sono stato poco e ho visto che mi hai chiamato..ma non ero al pc, vabbè appena ci sono e mi chiami ti rispondo

Title
    Nuovo Utente

Predefinito

ok grazie mille

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345