la vga (gainward gtx 260) ha 2 prese da 6 pin ciascuna
la vga (gainward gtx 260) ha 2 prese da 6 pin ciascuna
Controlla fusibile del alimentatore , collega altra presa della vga con la presa verde del alimentatore
Almeno che non c'è' un buco sotto l'alimentatore , lo devi girare.
che fusibile? Non posso mica smontarlo..sennò salta la garanzia!
il connettore a 8 pin va collegato alla scheda madre dove è presente il piccolo coperchietto nero (lo devi togliere). per quanto riguarda quello a quattro pin non devi collegarlo a nessuna parte
grazie a tutti ho risolto.. Mi ero dimenticato di mettere i piedini sotto la scheda madre
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
per fortuna sotto c'era il piedistallo del dissipatore noctua ke faceva spessore...purtroppo mi sono distratto un attimo xkè pensavo troppo alla gtx260 :D non ho mai avuto una vga così potente...meno male ke i sistemi di sicurezza funzionano...l'alimentatore non ha mai dato corrente...sembrava rotto. invece era un sistema di sicurezza.
sia lodata cooler master
...sempre sia lodata
ti è andata bene, d'ora in poi presta più attenzione, ci vuole più tempo a fare le cose male che bene. Te lo dice uno che ha fritto: 2 ventole, un router, un hdd, una mobo e una bella 8800GT
sempre guanti antistatici, distanziali e corrente staccata durante il montaggio!
facci sapere poi come procede l'assemblaggio!
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
ma ho finito di assemblarlo l'altro ieri :D solo ke non andava...ieri quando finalmente ho capito il problema, ho messo i piedini della sk. madre e funzionava xfettamente...ho installato driver e software vari della sk. madre e della sk. video...ieri sera ho passato mezz'ora ad aumentare e diminuire la velocità delle ventole della sk. video :D la temperatura stava sui 60 gradi con le ventole al 40%...poi siccome dovevo dormire in quella stanza ho spento sennò mi scioglievo nel sonno
P.S. [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] poi devo kiederti una cosa in msn
ok grazie mille