Originariamente Scritto da
Nandos
Ho un dubbio su questi due tipi di abbonamenti internet mobile. Ho visionato sia MegaOre che MegaNoLimits, ma non riesco a decidere quale attivare per la mia navigazione mobile. In altre parole, visto che in questo periodo sto quasi sempre fuori e rivado all'uni, mi serve molto internet e in qualsiasi momento.
Ho visto che la MegaOre costa 9€ + 4€ di attivazione per 200 sessioni da 15 min per un totale di 50 ore di navigazione in 30 giorni (così come Mega100Ore che mi da il doppio delle ore a 15€). Invece, la MegaNoLimits, dal costo di 20€ mensili + 4€ di attivazione, mi da circa
8000€ di traffico per un totale di 2,5GB se va bene download le succhi in 3 ore di dati scambiati sul web.
Una cosa non ho capito: la MegaOre è a tempo, ok, ma quindi non viene preso in considerazione, nel costo del traffico, i KB di dati scambiati ? E per la MegaNoLimits, non viene preso in considerazione il tempo di connessione ?
Un'altra cosa: qual è la velocità dei rispettivi abbonamenti ? Si appoggiano all'hardware di ricezione del dispositivo (quindi ad esempio col mio HTC Diamond fino a 7,2mbps in HSDPA) o hanno un limite ?
Grazie anticipatamente