Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 42

Discussione: Tariffe operatori

Title
    Nuovo Utente

Predefinito Tariffe operatori

Per piacere datemi informazioni su quali sono le tariffe degli operatori per quanto riguarda l'ADSL...a me serve la più economica!!!

Title
    Esperto

Predefinito Re: Connessione wirelss

Earl al giorno d'oggi te le tirano appresso le connessioni :)...devi solo scegliere quella ke + ti fa comodo.Per esempio puoi optare per l'Alice Adsl Flat di Telecom,ke è l'unica ke con soli 20 € al mese ed una velocità di 2 Mbps (ricorda ke nn sono mai effettivi però!),ti offre velocità e convenienza;fidati,ce l'ho anch'io ;).Se però sei uno di quelli ke si vuole sbarazzare del canone Telecom(sia telefono ke internet),beh nn posso fare a meno di consigliarti Tele2,ke ti offre una connessione di ben 4 Mbps(sempre nn effettivi ricorda!),per quanto riguarda internet,e in + nn ti fa + pagare il canone Telecom,per quanto riguarda le telefonate.Maggiori e + dettagliate info le trovi cmq sui rispettivi siti [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] e [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd

Predefinito Re: Connessione wirelss

ragazzi ricordatevi di postare nella sezione giusta.sposto in internet e provider ;)

Title
    Esperto

Predefinito Re: Tariffe operatori

:-[ Sry boss! ;D

Ear io ti consiglio la mia vecchia connessione, Alice 640, non quella base ma quella in fast, ti dico solamente che con quella pingavo 28,ora invece mi è stato fatto l'aggiornamento della linea a 4 mega e pingo 120.
    quindi per soli 20 Euro al mese tu avrai una connessione ottima per ping quasi in competizione con Fastweb che costa circa 35/40 Euro

L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd

e' difficile che ti mettano una adsl in fast :(
    se hai qualche parente nella telecom bene altrimenti la vedo molto ma molto dura

Title
    Nuovo Utente

Grazie per le informazioni anche se purtroppo devo dirvi che ho un budget di max 10 euro al mese anche perchè con la mia attuale connessione (non preposta all'ADSL) pago mediamente 15 euro ogni 3 mesi mentre nell'ultima bolletta me ne sono arrivati 52. Insomma aumentando il tempo di navigazione logicamente è aumentato il prezzo da pagare ed è troppo secondo il mio parere. Ho sentito che c'è una nuova connessione da 10 euro al mese. Che ne sapete in merito??

L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd

si nella nostra zona la Witel fornisce una connessione del costo di 9€ wireless

Vin mi dispiace contraddirti ma quello difficile da ottenere è il ping in fast, solamente perkè ogni giorno gli operatori telecom devono aggiornare la tua connessione (cavolo non ricordo di preciso, ora scappo che devo uscire ci risentiamo nelle prossime ore, ha poi spiego meglio perchè è difficile ottenere il ping in fast)

Title
    Esperto

Il fatto è che purtoppo oggi come oggi è difficilissimo scegliere a quale operatore affidarsi;certe volte sembra ci sia l'imbarazzo della scelta,perchè ti propongono delle offerte veramente al limite del risparmio,ma certe altre volte ti fanno disperare per gli scarsi servizi che offrono(assistenza 24h su 24 pressochè inesistente,o comunque veramente molto approssimativa e poco professionale,superficialità nell'esporre le condizioni contrattuali ecc.);insomma la telefonia in questa società sembra esser diventata + importante del pane quotidiano...ma di certo non ha lo stesso ''sapore''! :-X
    P.S: ogni riferimento nel discorso è puramente casuale!!!

L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd

Citazione Originariamente Scritto da Camel
    Vin mi dispiace contraddirti ma quello difficile da ottenere è il ping in fast, solamente perkè ogni giorno gli operatori telecom devono aggiornare la tua connessione (cavolo non ricordo di preciso, ora scappo che devo uscire ci risentiamo nelle prossime ore, ha poi spiego meglio perchè è difficile ottenere il ping in fast)
    intedevo il ping infatti..... :P

L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd

vi riporto in breve le tariffe dei più noti provider

Elitel ADSL Economy Flat Download1280 Upload 256 costo attivazione* 105€ consto annuale 345€
    Libero TuttoIncluso Download4096 Upload 256 costo attivazione* 0€ costo annuale 480€
    Tele2 Tele2Internet ADSL Flat 4Mega Download 4096 Upload 256 costo attivazione* 182€ costo annuale 347€
    Tele2 Tele2Internet ADSL Flat 640 Download 640 Upload 256 costo attivazione*182€ costo annuale 226
    Telecom Italia Alice Flat 640 Download 640 Upload 256 costo attivazione*154€ costo annuale 239€
    Telecom Italia Alice 4 MEGA Download 4096 Upload 256 costo attivazione*154€ costo annuale 443€
    Tiscali ADSL Flat 4 Mega Download 4096 Upload 512 costo attivazione*154€ costo annuale 239€
    Tiscali ADSL 640 Flat Download 640 Upload 256 costo attivazione*154€ costo annuale 239€
    *questo valore cambia in base all'offerta del provider

Title
    Nuovo Utente

Mi è venuta in mente un' altra cosa...ma esiste una tariffa adsl che pagando di meno la posso usare per esempio solo la sera e il sabato e la domenica? Per essere più chiaro faccio un esempio. Io adesso ho una tariffa (non è adsl) che pago 6 centesimi all'ora però solo dalle 18.30 fino alla mattina prestissimo e anche sabato dalle 14.30 e domenica tutta. Nelle altre ore che non ho citato pago molto di più. Esiste qualcosa del genere con l'adsl (anche flat)?

Yahhuuuuu!!!! Ragazzi è ufficiale, a breve avrò la tanto sospirata ADSL........... miiiii che bellezza :) ;D

Title
    Nuovo Utente

Ragazzi cercate di rispondere alla mia domanda!!! soprattutto Vin e Drimacus...anche perchè non posso andare più avanti con la 56k...va troppo piano!!!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •