secondo me no. le tariffe delle connessioni adsl sono talmente basse oggigiorno che non servirebbe a niente fare una tariffa a fascia orariaOriginariamente Scritto da Earl
secondo me no. le tariffe delle connessioni adsl sono talmente basse oggigiorno che non servirebbe a niente fare una tariffa a fascia orariaOriginariamente Scritto da Earl
Senti una cosa: ma la weekend di Alice come funziona?? quella non è solo per giorni particolari?? io l'ho solo sentita nominare ma penso che vale solo sabato e domenica...troppo poco...
me se vuoi veramente risparmiare, passa ad un gestore che ti toglie il canone telecom e che ti da adsl urbane e interurbane ad prezzo vantaggioso. ;)
Si infatti non fare il difficile Earl...c'è passato pure Suzuki all'adsl di telecom!!! ;D
Secondo me a questo punto ti conviene(se il tuo pater familias è d'accordo ;D)annullare definitivamente il contratto telecom,e passare a tele2...+ di questo non so ke dirti!!!! ;)
Purtroppo ai giorni d'oggi con i soldi bisogna fare i difficili perchè escono dalle tasche come se niente fosse...
vero vero....Originariamente Scritto da Earl
Codice PHP:
-|- ALI: Enermax EG565AX-VH(W) SFMA V2.0 535W | M/B: DFI nf4 Lanparty UT SLI-D | CPU: AMD64 FX57@3080Mhz San Diego | Ram: 1024*2 G-SkiLL F1-3200BIU2-2GBHX DualChannel | VGA: XFX 7950GX2-M570-xXx-ed 1GB-DDR3 MultiGpu-|-
Quoto alla grande !!! Cmq potete vedere che mano mano che passa il tempo ci stiamo avvicinando sempre di più ai prezzi della Francia anche se la banda è ancora molto ma molto minore ( agli stessi prezzi )...Originariamente Scritto da Earl
uhm...hai stimolato la mia curiosità;come stanno messi in Francia riguardo le connessioni??? hhuhOriginariamente Scritto da Anarchy
O.T.Originariamente Scritto da Anarchy
Per farti un esempio banale tu calcola che in Grecia un litro di benzina costa 0,90 centesimi mentre una bottiglietta d'acqua costa 1 euro per non parlare di un panino che costa anche 3 euro...mi sa che a quelli gli conviene che si bevono la benzina!!!
La conclusione è: paese che vai, soldi che cacci!!! laugh asd
[quote=Earl ]
O.T.Originariamente Scritto da "Anarchy ":rfbz9n0a
Per farti un esempio banale tu calcola che in Grecia un litro di benzina costa 0,90 centesimi mentre una bottiglietta d'acqua costa 1 euro per non parlare di un panino che costa anche 3 euro...mi sa che a quelli gli conviene che si bevono la benzina!!!
[/quote:rfbz9n0a]
le tariffe precise nn le so. cmq si parla ti 7-8€ per connessioni con 2-3 volte la banda superiore alle nostre
[quote=Vin ]
[quote="Earl ":ye57evwu]
O.T.Originariamente Scritto da "Anarchy ":ye57evwu
[/quote:ye57evwu]
le tariffe precise nn le so. cmq si parla ti 7-8€ per connessioni con 2-3 volte la banda superiore alle nostre
[/quote:ye57evwu]
Praticamente si !!
[quote=Anarchy ]
[quote="Vin ":x0gn7hld]
[quote="Earl ":x0gn7hld]
O.T.Originariamente Scritto da "Anarchy ":x0gn7hld
[/quote:x0gn7hld]
[/quote:x0gn7hld]
Praticamente si !!
[/quote:x0gn7hld] arg disturn BangHead...L'Italia cmq si distinguerà sempre per negligenza e superficialità,sotto tutti gli aspetti (politici e non)!!! angry
Dopo averci sbattuto tanto la testa, ho capito che le tariffe in apparenza + convenienti sono in realtà le + ladre, perciò ho optato x alice 2 mega che con 20 euro al mese (nient altro) navighi quanto vuoi....te la consiglio anche perchè a meno di questa nn trovi nienteOriginariamente Scritto da Earl
[quote=Suzuki ]
Dopo averci sbattuto tanto la testa, ho capito che le tariffe in apparenza + convenienti sono in realtà le + ladre, perciò ho optato x alice 2 mega che con 20 euro al mese (nient altro) navighi quanto vuoi....te la consiglio anche perchè a meno di questa nn trovi nienteOriginariamente Scritto da "Earl ":rn2p34hg
[/quote:rn2p34hg]
e si purtroppo alcuni operatori giocano sulla convenienza, ma basta leggere le scritte in piccolo in fondo alla pagina per trovare la fregatura
Dopo quello che mi è successo penso che non regalerò molto facilmente i miei soldi alla Telecom...comunque penso che tele 2 non è male...anzi le tariffe sono come quelle dei telefoni fissi sono molto convenienti!!