effettivamente tele2 adesso è molto conveniente, però non scordati di guardare anche le tariffe di infostrada thumbOriginariamente Scritto da Earl
effettivamente tele2 adesso è molto conveniente, però non scordati di guardare anche le tariffe di infostrada thumbOriginariamente Scritto da Earl
Per abbonarti all'ADSL tele2 devi obbligatoriamente mettere anche la linea telefonica anche se nn la devi usare per forsa, però nn so se questo ha un costo
[quote=Vin ]
effettivamente tele2 adesso è molto conveniente, però non scordati di guardare anche le tariffe di infostrada thumbOriginariamente Scritto da "Earl ":1fau99j0
[/quote:1fau99j0]
Ma infostrada non era una sola con internet...o ho sentito male io??? uhm
Papà si è informato sui costi di tele2 e di Fastweb...penso che lui lo sa se costa...Originariamente Scritto da Suzuki
allora magari informati!
Avete mai sentito il vostro cuore a 7000 battiti al minuto?
GUIDA SOLO ALFA ROMEO
[quote=Earl ]
Papà si è informato sui costi di tele2 e di Fastweb...penso che lui lo sa se costa...Originariamente Scritto da "Suzuki ":4qthx49p
[/quote:4qthx49p]
Mi sono stampato tutte le cose dal sito di tele2 a riguardo però non mi va di leggerle...però non ho capito una cosa: il modem di Alice lo posso collegare al computer e usare tele2?????????
[quote=Earl ]
[quote="Earl ":3qfj1y85]
Papà si è informato sui costi di tele2 e di Fastweb...penso che lui lo sa se costa...Originariamente Scritto da "Suzuki ":3qfj1y85
[/quote:3qfj1y85]
Mi sono stampato tutte le cose dal sito di tele2 a riguardo però non mi va di leggerle...però non ho capito una cosa: il modem di Alice lo posso collegare al computer e usare tele2?????????
[/quote:3qfj1y85]
Credo di si !!!
Il problema è che poi mi servirebbe il cd di installazione del modem...Vin tu che mi puoi dire??
si può fare tranquillamenteOriginariamente Scritto da Earl
[quote=Vin ]
si può fare tranquillamenteOriginariamente Scritto da "Earl ":27uhmua8
[/quote:27uhmua8]
Siccome io ho 3 telefoni collegati quanti filtri mi servono??
[quote=Earl ]
[quote="Vin ":22pgxf1k]
si può fare tranquillamenteOriginariamente Scritto da "Earl ":22pgxf1k
[/quote:22pgxf1k]
Siccome io ho 3 telefoni collegati quanti filtri mi servono??
[/quote:22pgxf1k]
credo 3 ...
Perchè io avevo due filtri e uno l'ho dato a Suzuki...forse ho fatto un errore di valutazione...