Buongiorno a tutti.
Siccome sono stato iscritto su Facebook per errore da mio figlio, vorrei sapere se si puo' cancellarsi e come si fa .
Grazie a tutti
Buongiorno a tutti.
Siccome sono stato iscritto su Facebook per errore da mio figlio, vorrei sapere se si puo' cancellarsi e come si fa .
Grazie a tutti
vai su Impostazioni, Impostazioni Account, in basso c'è disattiva Account
Ciao! Loggati a Facebook e clicca in alto a destra "impostazioni"
oppure vai direttamete su questo link: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] (da loggato ovviamente)
in fondo alla pagina troverai "Disattiva Account", clicca, segui le istruzioni e avrai fatto!
Facci sapere come è andata!
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
ovviamente l'account viene disattivato (quindi non eliminato) tant'è che basta inserire nuovamente nome utente e password per ri-attivare il tutto