Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Upgrade gratuito di alice a ben 7 Mbits!

Title
    Esperto

Predefinito Upgrade gratuito di alice a ben 7 Mbits!

Ragazzi, questa è clamorosa: mi sono imbattuto per caso su megalab.it, e guardate cosa ho trovato:
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ].
    Cito:
    Nell'arco temporale tra fine ottobre e fine novembre, tutte le connessioni "base" verranno potenziate fino a raggiungere l'interessante limite massimo di 7 megabit per secondo in download e 384 kilobit per secondo in upload.

Ennesima sòla di Telecom, o forse questa è la volta buona per l'Italia di internet di cominciare a navigare e scaricare come si deve ?
    Staremo a vedere...
    Stay tuned !

L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd

Predefinito Re: UPGRADE GRATUITO DI ALICE ADSL A BEN 7 Mbit !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Citazione Originariamente Scritto da Emanuele de A.
    Ragazzi, questa è clamorosa: mi sono imbattuto per caso su megalab.it, e guardate cosa ho trovato:
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ].
    Cito:
    Nell'arco temporale tra fine ottobre e fine novembre, tutte le connessioni "base" verranno potenziate fino a raggiungere l'interessante limite massimo di 7 megabit per secondo in download e 384 kilobit per secondo in upload.

Ennesima sòla di Telecom, o forse questa è la volta buona per l'Italia di internet di cominciare a navigare e scaricare come si deve ?
    Staremo a vedere...
    Stay tuned !
    staremo a vedere, manca poco!

L'avatar di CapitanMaldini
    Title
    Esperto

è solo un rumors... cmq un incremento del genere non si rifiuta mai, soprattutto se gratuito :)

Title
    Nuovo Utente

Si , 7 mb effettivi per chi è ad un massimo di 2/3 Km dalla centrale per tutti gli altri la velocità effettiva diminuirà con l'aumentare della distanza.

Date un'occhiata alla [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] e al grafico qui sotto !

[img]http://img441.imageshack.us/img441/141/internodeadsl2distancecc9.jpg[/img]
    Redattore e Collaboratore di hardwarezone.it sezione Guide e Hardware alias Technomhz

- "L’esperienza è ciò che ottieni quando non sei riuscito a ottenere ciò che volevi".

- "Ogni ostacolo, ogni muro di mattoni, è lì per un motivo preciso. Non è lì per escluderci da qualcosa, ma per offrirci la possibilità di dimostrare in che misura ci teniamo. I muri di mattoni sono lì per fermare le persone che non hanno abbastanza voglia di superarlo. Sono lì per fermare gli altri".

L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd

Citazione Originariamente Scritto da guido
    Si , 7 mb effettivi per chi è ad un massimo di 2/3 Km dalla centrale per tutti gli altri la velocità effettiva diminuirà con l'aumentare della distanza.

Date un'occhiata alla [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] e al grafico qui sotto !

[img]http://img441.imageshack.us/img441/141/internodeadsl2distancecc9.jpg[/img]

ecco, qualcosa c'era dietro. conviene trasferirsi vicino la centrale :biggrin:

Title
    Esperto

Sarà meglio mettere a tacere subito-subito gli scettici che si spacciano per realisti:
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    Leggete TUTTO nei minimi particolari, e poi ne riparliamo va...
    :dita: :driving: :party: :rofl: :sifone: :drool5: :ciappa: :smilielol5: :cheers2: :coolgleamA:
    Scusate l'atteggiamento non esattamente da moderatore, ma quando ci vuole ci vuole !

L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd

A partire dai prossimi mesi, anche gli attuali clienti Alice Flat con il profilo a 2 Mega potranno beneficiare della nuova velocità, senza costi aggiuntivi e senza dover fare alcuna richiesta. E’ infatti previsto il progressivo passaggio dal precedente profilo alla nuova offerta 7 Mega.

a questo punto se conferma anche Telecom è vero :yikes:

Title
    Nuovo Utente

è la verità, vedi tutto incluso ad esempio sul sito istituzionale da una banda di 2Mb è stata ungradata a 7 mb
    Avete mai sentito il vostro cuore a 7000 battiti al minuto?
    GUIDA SOLO ALFA ROMEO

L'avatar di Scofield'87
    Title
    Pro

Predefinito Re: Upgrade gratuito di alice a ben 7 Mbits!

Navigo già da inizio mese se non ricordo male con la 7 mega....

attivazione in 3 giorni....grande Telecom....

L'avatar di Nandos
    Title
    Nerd

sn 2 mesi che aspetto ma mi ritrovo ancora con la 2 mega

L'avatar di Scofield'87
    Title
    Pro

hai fatto la richiesta o aspetti che la attivi la telecom???

L'avatar di Nandos
    Title
    Nerd

richiesto 95795790967467943 volte ma niente, sollecitano quelli al call center ma nn vedo niente

Title
    Esperto

A me ha detto che nella mia città (Avezzano) sarebbe arrivata il 15 dicembre...ma ancora niente; tuttavia si può richiedere tranquillamente l'attivazione online...e mi sa che opto per questa

L'avatar di R4z3R
    Title
    Esperto

speriamo bene che si muovano

L'avatar di Abstract
    Title
    Moderatore Grafico

Mi scuso dell'introduzione, ho un piccolo problema riguardo alice...mi spiego:

Come contratto internet ho alice 4 Mega da quasi 2 anni e pago la bellezza di € 39.90 al mese.
    Oggi se non mi sbaglio l'abbonamento mensile per i 4 Mega è di 19.90 e c'è il passaggio automatico per i 7 Mega.

Mi domando: sono l'unico pirla in italia a pagare la 4 mega a 39.90 ?

Grazie

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •