da ieri sera a quanto mi risulta è disponibile anche per chi usa l'html5 scegliere la risoluzione (360p, 480p, 720p ecc)
:ole:
purtroppo però, anche la pubblicità :nono:
Visualizzazione Stampabile
da ieri sera a quanto mi risulta è disponibile anche per chi usa l'html5 scegliere la risoluzione (360p, 480p, 720p ecc)
:ole:
purtroppo però, anche la pubblicità :nono:
Io la scelta della risoluzione ce l'ho da quanto ho letto dell'esistenza della versione html5 di yt :sisi: Forse non ti andava bene :pens:
:doh:
rettifico, su i video in cui non l'avevo prima, non ce l'ho neppure ora :nono:
prova un po' nandos: [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
su questo invece c'è: [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
bah! misteri! :did:
sapevo di questa cosa ma resto pro HTML 5 :wink:Citazione:
Originariamente Scritto da K4m1c14 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
eh infatti, hai ragione, forse è solo per alcuni video e non per tutti allora :?:Citazione:
Originariamente Scritto da adexxx88 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
possibilità di scegliere le varie risoluzioni (360p, 480p, 720p ecc) anche con l'html 5. funziona con tutti i video ;)