Fonte: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]Google:con 'Instant' ricerche piu'veloci
Nuovo sistema attivo da oggi, fa risparmiare 111 anni al giorno
(ANSA) - MILANO, 8 SET - Trovare informazioni su Google da oggi sarà ancora piu' veloce grazie a Instant. La nuova infrastruttura tecnologica permette di risparmiare dai 2 ai 5 secondi per ogni ricerca. Tradotto a livello globale, significa -secondo la nuova tecnologia presentata oggi negli Usa - che per ogni secondo speso su Google il nuovo sistema permette di far risparmiare 11 ore di tempo agli utenti di tutto il mondo, o 111 anni per ogni giorno che passa.
--------------------------------------------------
Uscirà in Italia tra una settimana, ma i possessori di account gmail possono già provarla andando [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] e cliccando su "Try now".
Anyway, ho assistito in diretta all'evento e ho osservato la nuova funzionalità introdotta da Google per la ricerca. È fantastica, i risultati appaiono in tempo reale sotto la barra di ricerca e visualizzano i risultati in base ai caratteri immessi, usando algoritmi di predizione e ricerca molto più efficienti e veloci, anche per via della dinamicità con cui essi vengono estrapolati in base al contenuto d'interesse.
Qui il video della presentazione:
[YOUTUBE]qcm0rG8EKXI[/YOUTUBE]
Ed un mio hands on:
[YOUTUBE]CxNDXvJLRCE[/YOUTUBE]