Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Consiglio abbonamento mobile Flat

L'avatar di Nandos
    Title
    Nerd

Predefinito Consiglio abbonamento mobile Flat

Allora raga, mi serve una mano. Da una settimana sono ricominciati i corsi universitari e nel nuovo appartamento non ho internet. Visto che i miei coinquilini non si sono ancora decisi sull'ADSL, volevo iniziare ad informarmi su eventuali alternative da utilizzare. Avevo pensato ad un abbonamento via cellulare, su una sim wind, ma a quanto pare non riesco ad andare oltre i 320kbps (il cellulare è un palmare htc diamond, quindi dotato anche di interfaccia HSDPA). La ricezione mi dice 3G ma in verità vado molto piano, specie in fase d'upload. Quindi ho pensato di far ricadere la scelta su un altro operatore, sempre via sim o via penna. La zona è mercato san severino (sa). L'importante è che abbia una buona velocità e, soprattutto, sia flat, in quanto non devo star lì a contare il tempo trascorso o i gb di traffico. Ovviamente cerco di spendere il meno possibile .
    Via alle danze !

L'avatar di darek.
    Title
    Esperto

Predefinito

Io ho la scheda TIM con 400 ore di traffico internet da 35€ mensili. Il vecchio modem SonyEricsson MD400 HSPA 7down , 2up. Molto spesso questi valori sono raggiungibili . Quando sceglierai un modem fai l'attenzione che sia HSPA ,e non HSDPA . Pes. [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] 14,4down 5,7 up .
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    Sotto la panza la mazza avanza.

L'avatar di Pigna
    Title
    Esperto

Predefinito

Se fossi raggiunto da fastweb il top sarebbe stato joy, 27 euro al mese e scarichi il mondo a 10mb/s!Che io sappia non esistono tariffe completamente flat in ambito mobile purtroppo..

Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Io ti consiglierei la wind, ma da come ho capito non si prende bene. purtroppo l'alternativa alla wind è la tim, ma al momento le tariffe sono abbastanza alte.
    Ti consiglio di aspettare che i tuoi inquilini si decidano a mettere l'adsl, mentre aspetti approfitti della wifi dell'uni

L'avatar di Nandos
    Title
    Nerd

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gis D. Phoenix Visualizza Messaggio
    Io ti consiglierei la wind, ma da come ho capito non si prende bene. purtroppo l'alternativa alla wind è la tim, ma al momento le tariffe sono abbastanza alte.
    Ti consiglio di aspettare che i tuoi inquilini si decidano a mettere l'adsl, mentre aspetti approfitti della wifi dell'uni
    Posting in a dead thread, a.k.a. necroposting ...
    Comunque ho già fatto da tempo, ho attivato la internet no stop di wind con 1GB di traffico limite al mese (mi basta se sfrutto la wifi dell'uni ).
    ps: anzi, adesso chiudo pure il thread