Allora, ho chiamato al 187 per ben due volte ma gli operatori che ho preso non ne sapevano niente :cav: Faccio prima a mandare l'email :asd:
Visualizzazione Stampabile
Allora, ho chiamato al 187 per ben due volte ma gli operatori che ho preso non ne sapevano niente :cav: Faccio prima a mandare l'email :asd:
L'email mandatela dall'indirizzo @alice.it che vi ha fatto creare quando vi hanno attivato la linea la prima volta.
Sì sì, l'avevo già pensato :sisi:
Speriamo che non costi qualcosa in più.
Altre novità?
Lo farei volentieri, solo che ora per un pò son a milano a studiare(qui ho fastweb in fibra), e quindi non sarei a casa per effettuare i test di persona (e mia sorella non mi sembra una persona molto affidabile per riscontrare se effettivamente migliora o no XD)....Citazione:
Originariamente Scritto da LowSlow [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Peccato :( sarà per un'altra volta..
We, fatemi sapere come vi trovate ;)
Se il ping si abbassa, le pagine si aprono bene e i download non sono corrotti, funziona bene.Citazione:
Originariamente Scritto da Pigna [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Da quanto ho capito perora stanno raccogliendo le adesioni, quindi ancora la sperimentazione non è iniziata.
Perchè al momento sono il vicino di casa dell'alieno scoperto in arizona nel 1955 (si, più o meno in c--o al mondo per così dire)...Citazione:
Originariamente Scritto da LowSlow [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
A un mio amico che aveva aderito qualche settimana fa, oggi hanno passato la linea in fast.