Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 61 a 63 di 63

Discussione: Offerta Alice 7 Mega: tutta la verità...

Title
    Esperto

Predefinito

Bella adexxx! A me è tornato tutto nella norma; il tecnico ha detto che era c'era un guasto alla linea esterna
    Il router però non mi dà più downstream a 6400 ma a 5300; scarico infatti al massimo a 550/560, però insomma va bene...c'è da dire che mi avevano fatto penare con quel calo a 1500 KB/s, ed infatti scaricavo quasi come se avessi una 2 Mega "depotenziata"...e pensare che un tempo si navigava a quelle velocità
    P.S. Una semplicissima curiosità Off Topic: che mi potete dire dell' ADSL di Vodafone? Si appoggia alle linee Telecom, oppure è indipendente (non credo proprio, ma non si sa mai)?...

L'avatar di ThE sTig
    Title
    Pro

Predefinito

L'adsl di vodafone non è altro che tele 2
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    Club Rulez

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

a me quel ****abubbolo bianco che mi pare un tostapane pop-art non mi ispira proprio per nulla
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •