la mia non è ancora migliorata:cry:
Visualizzazione Stampabile
la mia non è ancora migliorata:cry:
E' inutile che perdo tempo a parole, ti assicuro semplicemente che ho fatto tutte le prove di questo mondo ed è sempre così, solo la notte la situazione migliora un pò. Sarà la mia zona sfig@ta :muro:Citazione:
Originariamente Scritto da Computerboy [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Alice adsl 7mb
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Atteniabile: 6720 996
rate:6240 480
Si ma nn sapete quante volte ho dovuto chiamare il 187 afinchè me l'attivassero!
Sono loro bastard che attenuano perchè hanno la linea satura.....:bad:Citazione:
Originariamente Scritto da nVegeth [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Libero 8Mb
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...] alle 10:54 del 29/9/2008
Download Speed: 6844 Kbps (855.5 KB/sec)
Upload Speed: 433 Kbps (54.1 KB/sec)
.::NeO::.
:figo: Sono un baro :asd:
Fibra ottica 100 Mb. PC del lavoro ma questa sera ve la posto da casa mia.
ODDIO 13.8 mega in upload:rotolol::rotolol:
Le cose o si fanno per bene o non si fanno affatto :asd:
Vero Shima :fiu: ?Citazione:
Originariamente Scritto da Shima78 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
.::NeO::.
azz che upload :inchino:
emule releaser:did::did::did:
Uhm: chissà se veramente è veritiero xchè ho letto che ci sn molti fattori che influenzano l'upload su speedtest.....Citazione:
Originariamente Scritto da Flax89 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
accidenti non trovo più l'emoticon a cui si apriva la bocca :muro: :muro:
cmq grande shima!!:ok::ok:
e non stai ancora caricando bluray..:asd:
:?: ho sentito bluray?:did:Citazione:
Originariamente Scritto da R4z3R [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
la foto è tutto lo schermo perchè vi volevo fare vedere che era aperto emule
Spoiler: