Scusa...perchè hai fatto il test con il mulo aperto?Citazione:
Originariamente Scritto da squall9218 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Visualizzazione Stampabile
Scusa...perchè hai fatto il test con il mulo aperto?Citazione:
Originariamente Scritto da squall9218 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Perchè sto scaricando cose importanti e naturalmente free:rotolol::rotolol::rotolol: e non potevo proprio chiuderlo,il post l'ho visto ora quindi..............Citazione:
Originariamente Scritto da Shima78 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Ok, ma non è veritiero....:sac:
Intanto torniamo alla nuda e cruda realtà :nono:
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Questa è la linea di casa...
Guardate questi.... :asd: :ok:
Sono bassi, di solito il download mi sta sui 65 MB e il download 47...
E' una connessione sulle principali dorsali a 100MB/s
Con il Server di Torino....
Ed ecco con quello di Roma :ahah:
PRIMO:
SECONDO:
Ti sbagli, l'attenuazione di linea dipende dalla distanza della abitazione dalla centrale.... Per farti un esempio un utente che dista dai 2,5 a 3 KM avrà un attenuazione di circa 35/38 db (in download) e dai 19/25 (in upload)Citazione:
Originariamente Scritto da Computerboy [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
I risultati con NGI...
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...] alle 22:9 del 29/9/2008
Download Speed: 83765 Kbps (10470.6 KB/sec)
Upload Speed: 10942 Kbps (1367.8 KB/sec)
ç_ç la voglio pure io!
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...] alle 22:35 del 29/9/2008Ticinocom ADSL Plus 6000/500
Download Speed: 5341 Kbps (667.6 KB/sec)
Upload Speed: 752 Kbps (94 KB/sec)
beh con tutta la casa 0% attività di rete imho è un buon risultato, soprattutto perché sfora l'upload:323::323:
sotto interface status: DSL, mi segna questo: 24479 kbps / 1228 kbps
che è?
attenuazione non c'è scritto da nessuna parte:skept::skept::skept::skept:
dove lo vedo su un zyxel? :?:
Danny e come fai a connetterti sulla dorsale?:look:
Ho dei server ad Arezzo e a Milano (INET) e sono connessi a 100MBit...Citazione:
Originariamente Scritto da ThE sTig [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
I test postati si riferiscono a tali server di produzione :ok::ok:
mi affitti un po' di banda sui server? :asd:Citazione:
Originariamente Scritto da danny.cappellari [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
ottimo, in che farm è quello di milano? enel/wind?
Ah...ecco spiegato tutto, hai un server su Aruba...embè allora è un altra cosa :asd:
Comunque fossi in te eviterei tutti questi post assieme è meglio editare e raccoglierli tutti in uno solo.
Spero che i mod mi perdoneranno per questo intervento da mod :wink:
Che banda ti serve? ;)Citazione:
Originariamente Scritto da Nasa [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Ho server sia ad Arezzo presso Aruba che a Milano, Inet (gruppo Enel/Wind)
dato che sei così generoso, pensa anche al tuo amico Shima :asd:Citazione:
Originariamente Scritto da danny.cappellari [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
io ho solo un misero mega in down....:cry:
l'attenuazione fisica della portante lo so benissimo cosa è tranquillo (vedi i miei post precedenti) :wink:Citazione:
Io con il termine "attenuano" ho voluto indicare in quel post il fatto che molti provider limitano la connessione nelle ore di picco:nono:
Tele2 7Mb perchè pagare di più? Boh, io un'idea ce l'avrei... :diablo:
E ora il server raccomandato:
:ahah::ahah::ahah: Il mio UP nn lo batte nessuno!! Almeno il muletto trotta, al contrario di tutti quei muli azzoppati dai filtri, ma per caricare un video da YouTube ci mette i secoli, x nn dire settordici ore... Perchè nn ho fermato mia mamma mentre sottoscriveva il contratto?! :doh::muro::muro::muro: :rotolol::rotolol:
Ma che portante agganci? Li hai problemi di linea o problemi in centrale....