palaz come fai a dire che trotta se non ti va a più di 100k con quella linea:?:
Visualizzazione Stampabile
palaz come fai a dire che trotta se non ti va a più di 100k con quella linea:?:
Quei risultati li ho presi in un momento di particolare calo, ma neanche troppo raro, di solito si aggira intorno a 2 o 3Mb... Però nn riuscivo a resistere all'idea di postare un up di 7 :rotolol: Sfido chiunque a ottenere quel risultato senza usare sporchi trucchetti o programmi ciuccia banda :rotolol: Il muletto dico che trotta perchè se pensate che molti vengono azzoppati con Tele2 mi ritengo mooooolto fortunato ad avere un up di 30 e un down di 70; prima di agosto nn riuscivo a scaricare nulla dalle 7 del mattino (o dalle 8 nn mi ricordo) fino a mezzanotte!!
Per vedere la portante devo guardare guardare Downstream/Upstream vero? Se è così ho un down di 5280Kb e un up di 352Kb, però quando l'ho guardato ieri era a 4900Kb di down e l'up nn me lo ricordo... Ma la portante può variare? (sono niubbo in tutto... :doh::look: Spero di raggiungere il vostro livello un giorno :old:)
Server raccomandato:
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
E quello di Torino:
Questi test li ho fatti ora, subito dopo aver chiuso eMule con un up di 35 e un down di 10 con un unico file in lista.
Non stai usando Tele2... Ma Vodafone... :rotolol: :cav:
Tele2 è stata acquistata da Vodafone recentemente :figo:Citazione:
Originariamente Scritto da danny.cappellari [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
e Tele2 filtra come una bestia tutti i programmi di p2p e file sharing... :wink:
cambia gestore, consiglio spassionato :sisi:
.::NeO::.
Azz purtroppo lo so, infatti prima avevo alice 4Mb, ma la mamma doveva risparmiare e quindi... :muro::muro: Adesso me la devo tenere per un anno, ma se il mulo mi funziona nn mi lamento più di tanto. Nn capisco perchè i video di YouTube si debbano caricare così lentamente, e questo sempre, nn è un momento o chissà cosa. Da cosa può dipendere?!Citazione:
Originariamente Scritto da .::NeO::. [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
quello mi sa che dipende anche dai server di youtube, oltre alla lentezza della tua connessione.Citazione:
Originariamente Scritto da Palaz N.C. [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
ma you tube non usa il protocollo p2p come emule e quindi lo filtra?(o sto dicendo una cavolata:cav:)
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...] alle 23:10 del 1/10/2008Anche stasera si è guadagnata i suoi 40 € mensili......:wink::wink:
Download Speed: 3815 Kbps (476.9 KB/sec)
Upload Speed: 300 Kbps (37.5 KB/sec)
Ah questa proprio non la sapevo! :pens:Citazione:
Originariamente Scritto da Computerboy [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
infatti :sisi:Citazione:
Originariamente Scritto da Computerboy [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
------
Dal dopocena in poi non mi lamento:
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...] alle 0:40 del 2/10/2008
Download Speed: 4191 Kbps (523.9 KB/sec)
Upload Speed: 450 Kbps (56.3 KB/sec)
Con la connessione dell'università
a me risulta che i video sono caricati sul server....Citazione:
Originariamente Scritto da squall9218 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Sul tardi le cose vanno un po' meglio... :fiu:
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...] alle 23:29 del 3/10/2008
Download Speed: 4259 Kbps (532.4 KB/sec)
Upload Speed: 362 Kbps (45.3 KB/sec)