palaz come fai a dire che trotta se non ti va a più di 100k con quella linea
Quei risultati li ho presi in un momento di particolare calo, ma neanche troppo raro, di solito si aggira intorno a 2 o 3Mb... Però nn riuscivo a resistere all'idea di postare un up di 7 Sfido chiunque a ottenere quel risultato senza usare sporchi trucchetti o programmi ciuccia banda Il muletto dico che trotta perchè se pensate che molti vengono azzoppati con Tele2 mi ritengo mooooolto fortunato ad avere un up di 30 e un down di 70; prima di agosto nn riuscivo a scaricare nulla dalle 7 del mattino (o dalle 8 nn mi ricordo) fino a mezzanotte!!
Per vedere la portante devo guardare guardare Downstream/Upstream vero? Se è così ho un down di 5280Kb e un up di 352Kb, però quando l'ho guardato ieri era a 4900Kb di down e l'up nn me lo ricordo... Ma la portante può variare? (sono niubbo in tutto... Spero di raggiungere il vostro livello un giorno )
Server raccomandato:
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
E quello di Torino:
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Questi test li ho fatti ora, subito dopo aver chiuso eMule con un up di 35 e un down di 10 con un unico file in lista.
Non stai usando Tele2... Ma Vodafone...
Azz purtroppo lo so, infatti prima avevo alice 4Mb, ma la mamma doveva risparmiare e quindi... Adesso me la devo tenere per un anno, ma se il mulo mi funziona nn mi lamento più di tanto. Nn capisco perchè i video di YouTube si debbano caricare così lentamente, e questo sempre, nn è un momento o chissà cosa. Da cosa può dipendere?!