Woow che differenza tra SpeedTest.net e NGI!! Su SpeedTest hai usato il server consigliato?
Visualizzazione Stampabile
Woow che differenza tra SpeedTest.net e NGI!! Su SpeedTest hai usato il server consigliato?
No...Mi da come server consigliato quello di Reggio Calabria ma è una schifezza...:lolt:Citazione:
Originariamente Scritto da Palaz N.C. [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...] alle 8:34 del 4/10/2008connessione di una scuola, palesemente limitata di proposito...
Download Speed: 3303 Kbps (412.9 KB/sec)
Upload Speed: 3174 Kbps (396.8 KB/sec)
Libero 8Mb
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...] alle 10:9 del 4/10/2008
Download Speed: 6843 Kbps (855.4 KB/sec)
Upload Speed: 421 Kbps (52.6 KB/sec)
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
.::NeO::.
Ouh, non criticare il server di Reggio Calabria:400:, pure se è veramente una schifezza:sisi::|: perchè non è proprio un server ma un' università:look::look::sisi:Citazione:
Originariamente Scritto da nVegeth [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
quindi.........................:ciao:
Va malissimo :sisi:Citazione:
Originariamente Scritto da squall9218 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
p.s.: sono di Cosenza
Ragazzuoli so che nel contratto si contempla la possibilità che la velocità possa calare nelle ore di punta e che nn assicurano una velocità costante a 7 mega, però è ormai più di una settimana che nn supera i 1500Kb!! Ma possono fare una cosa del genere?! Nn ho nessun diritto a riguardo?! La cosa incomincia a darmi fastidio!! Almeno prima a 4Mb ci arrivava... C**zo pago per una 7Mb nn per una 1Mb!!! :evil::evil::nono:
P.S. Anche il server che consiglia a me è un pataccone :asd:
Allora palaz fatti abbassare la portante a 4 mega...si vedeche la tua linea non sopporta i 7mega:ok:
Ecco alice 7Mb :figo::figo::figo:
E dal Server di Reggio Calabria, che qualcuno dice che fa schifo:doh:
Stig nn ho capito bene. :cav: La portante allora è la quantità di mega che il tuo ISP ti fornisce? Tipo Alice 4Mb ha una portante a 4Mb, mentre altri servizi a 7Mb hanno portante a 7Mb? Mentre la linea che la tua zona riesce a supportare, che credo sia l'upstream e il downstream leggibile nel router, come si chiama? (mamma mia che n00b che sono :rotolol:) Prima di agosto, quando ancora mi filtravano il p2p, arrivava a 4Mb la linea, invece adesso che posso scaricare si è abbassata, quindi nn penso sia un problema di nn supportare i 7Mb, però nn lo so, nn ci capisco nulla :rotolol::diablo:... Ma che ragionamento hanno fatto "Ti lasciamo scaricare da eMule però ti seghiamo la linea"?! Boh... Ditemi voi! :muro::cry::cav::rotolol:
Questi li ho dovuti fare col mulo acceso (up 32, down 71) perchè sto saricando importanti file freeware... :323: Bella linea Squall! Bei tempi quelli di Alice 4Mb!!
uhm magari non riescono a sopportare il p2p e quindi diminuisce la qualità complessiva...
guardate che ping...Forse sanno che io sono un astrofilo e quindi il ping astronomico mi si addice :sisi:
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]Citazione:
Originariamente Scritto da CapitanMaldini [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
:shock::shock:
:nono:
Alice 7 mega:
:cav:
Oggi mio padre ha inviato una bella letteruzza con minaccie di morte (:asd:) ad Infostrada...Vediamo che succede :read: