Woow che differenza tra SpeedTest.net e NGI!! Su SpeedTest hai usato il server consigliato?
Woow che differenza tra SpeedTest.net e NGI!! Su SpeedTest hai usato il server consigliato?
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Ragazzuoli so che nel contratto si contempla la possibilità che la velocità possa calare nelle ore di punta e che nn assicurano una velocità costante a 7 mega, però è ormai più di una settimana che nn supera i 1500Kb!! Ma possono fare una cosa del genere?! Nn ho nessun diritto a riguardo?! La cosa incomincia a darmi fastidio!! Almeno prima a 4Mb ci arrivava... C**zo pago per una 7Mb nn per una 1Mb!!!
P.S. Anche il server che consiglia a me è un pataccone
Ultima modifica di Palaz N.C.; 05-10-2008 alle 11:29
Stig nn ho capito bene. La portante allora è la quantità di mega che il tuo ISP ti fornisce? Tipo Alice 4Mb ha una portante a 4Mb, mentre altri servizi a 7Mb hanno portante a 7Mb? Mentre la linea che la tua zona riesce a supportare, che credo sia l'upstream e il downstream leggibile nel router, come si chiama? (mamma mia che n00b che sono ) Prima di agosto, quando ancora mi filtravano il p2p, arrivava a 4Mb la linea, invece adesso che posso scaricare si è abbassata, quindi nn penso sia un problema di nn supportare i 7Mb, però nn lo so, nn ci capisco nulla ... Ma che ragionamento hanno fatto "Ti lasciamo scaricare da eMule però ti seghiamo la linea"?! Boh... Ditemi voi!
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Questi li ho dovuti fare col mulo acceso (up 32, down 71) perchè sto saricando importanti file freeware... Bella linea Squall! Bei tempi quelli di Alice 4Mb!!
uhm magari non riescono a sopportare il p2p e quindi diminuisce la qualità complessiva...
Oggi mio padre ha inviato una bella letteruzza con minaccie di morte () ad Infostrada...Vediamo che succede
respect.