no a me è sempre andato tutto bene, ci sono offerte chiare e semplici senza promozioni a tempo o asterischi vari, e connessione assolutamente stabile
questa la mia esperienza con ticinocom, che fa solo servizi di questo tipo, più iptv, voip, etc. Ci sono anche le compagnie telefoniche che lo fanno.
Qui in svizzera mi pare ci siano swisscom ticinocom bluewin e sunrise (mi pare solo per le chiavette umts però, o forse sbaglio).
La copertura adsl via cavo non so come è, probabilmente nei villaggi con 5 abitanti stanziali in cima alle valli non ci arriva
Ultima modifica di Murloc; 10-10-2008 alle 19:49
Murloc hai decisamente un'ottima linea, tienitela stretta ;)
Palaz, sei messo no male, no malissimo...de pppppiùù ...fossi in te farei una bella telefonata a chi di dovere e mi farei sentire, vabbè che Tele2 proprio non l'avresti dovuta mettere di principio se l' ADSL ti serve soprattutto per cavalcare l'incrocio tra l'asino e la cavalla, ma insomma...quelle velocità non posso neanche essere definite tali...nemmeno nei paesi sottosviluppati si vede certa roba, ma come si fa a prendere in giro la gente così?...e ribadisco, se state con Telecom rimaneteci, se volete cambiare fatelo solo se ne vale veramente la pena (Fastweb e Tiscali, massimo Libero)...e per favore non date retta alle pubblicità e invece telefonate ai vostri rispettivi provider per sapere sempre la VERA capacità della VOSTRA linea telefonica.
Ecco Alice 7 Mega "strozzata" (in realtà la mia linea ancora non la supporta ufficialmente, ecco perché dico "strozzata"):
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] alle 16:0 del 10/10/2008
Download Speed: 4717 Kbps (589.6 KB/sec)
Upload Speed: 144 Kbps (18 KB/sec)
Ma non fatevi ingannare; ho due PC accesi praticamente 24/24; questi test sono farlocchi troppo spesso, perché poi guarda caso da internet scarico fra i 550 e 600 e passa, mentre su youtube uppo ad una media di quasi 100. Questo sì che vuol dire, nonostante tutto, non potersi lamentare
La telefonata la faccio sicuramente, ma nn credo cambi qualcosa... Purtroppo adesso nn posso cambiarla... La cara Alice nn voleva staccarsi da me e allora mia mamma ha dato il via libera a quelli di Tele2 per usare la forza bruta. Risultato: devo tenermela per forza per un anno... E va sempre peggio!
Senza nessun programma ciuccia-banda aperto:
Almeno un lato positivo c'è: il mulo scarica...
Pappa ma come mai il tuo ISP è Vodafone Omnitel N.V. ???
Che roba è?
Ciao Raga !! Oggi la linea sembra migliore del solito !! (MSN aperto)
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] alle 14:26 del 13/10/2008
Download Speed: 4117 Kbps (514.6 KB/sec)
Upload Speed: 397 Kbps (49.6 KB/sec)
Come Sembra??
-----
Scusate se posto nuovamente...
Ma è normale che di sera e con MSN aperto le prestazioni aumentino invece che diminuire?
Notare soprattutto il ping !
Ultima modifica di Nandos; 16-10-2008 alle 23:06 Motivo: post uniti
Insomma io per navigare decentemente dovrei svegliarmi verso le 5 di mattina
respect.