Citazione:
Originariamente Scritto da Palaz N.C. [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
:ahah: :inchino:
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente Scritto da Palaz N.C. [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
:ahah: :inchino:
haha qual'è sito che fa sta roba? o l'hai modificato te? :asd:
bella adexxx, è dell'università?
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
.::NeO::.
:inchino::rotolol:Citazione:
Originariamente Scritto da adexxx88 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
wow scaricare a 18 mb/s circa xD
Durante un libro di economia e l'altro :asd:
il sito nVidia è eccezionale riesce sempre a fornire un sacco di banda in download :sisi: ha tenuto gli 820 - 819 KB/s per tutto il download :ok:
p.s. è possibile che la linea della mia università abbia tipo 80'000 kb/s di download e 54'000 kb/s di upload?
possibilissimo neo :smoke:Citazione:
Originariamente Scritto da .::NeO::. [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
benissimo, ora come faccio io ad avere una connessione veloce come quella delle università? perchè loro scannano così tanto e noi ci dobbiamo tenere la 8Mb (chi è sfortunato anche meno)?Citazione:
Originariamente Scritto da Computerboy [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Le università mi sa che si agganciano più o meno direttamente alle dorsali :sisi:
Io ho superato Neo è ho un mega in meno:ahah::ahah:, comunque sempre in un server nVdia anche io, solo che scaricavo ntune, fantastici download, io e Neo abbiamo le linee più stabili, nel senso che 7 mega dice e 7 mega +o-sono.:old::old::old:
io massimo dal sito nVidia sono arrivato a 966 KB/s :wink:Citazione:
Originariamente Scritto da squall9218 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
già se hai una fibra ottica la noti la differenza :ok:Citazione:
Originariamente Scritto da .::NeO::. [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Loro oltre ad avere un Gigabit Lan interna, hanno come ha detto Stig un accesso privilegiato sulle dorsali...ma non solo le università, questo è un esempio.
Già se possiedi un ufficio di medie dimensioni puoi fare un contratto aziendale con ottime portanti, ad alti prezzi:sac:
Citazione:
Originariamente Scritto da Black Angel [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Cambiato il modem di alice e messo un router delle linksys
Velocità in download: 6321 Kbps (790.1 KB/sec)
Velocità in upload: 403 Kbps (50.4 KB/sec)
Test eseguito alle: 19:4 del: 14/11/2008
beh c'è anche la fibra ottica che ti puoi far mettere a casa e vai già ben veloce, però costa costa costa costa costa.
WOW mi hai ownato pure se una volta sono arrivato a 1Mb/s ma con un accelleratore, con downthemall (il plug-in di firefox:sisi:). Complimenti per la lineaCitazione: