Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
ecco i miei:
tiscali
4mega wholesale
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...] alle 13:58 del 14/1/2009
Download Speed: 82339 Kbps (10292.4 KB/sec)
Upload Speed: 249 Kbps (31.1 KB/sec)
:?:
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
:?:
giusto per sicurezza ho ripetuto il test col server di roma:
Ma sei sicuro ke sia una 5mb??sembra una super fibra ottica....con torrent come vai?o scaricando x es dal server nvidia???:shock:Cmq è sbalorditivo!!!
-
non 5 ma 4mega, sarà che sono collegato col wifi sul portatile, ma qualche mese fa mi faceva fare 3-3,5mb/s al speedtest...
la portante è la solita 4832/320Kbps delle wholesale e disto circa 1,5km dalla centrale (che non è neanche in adsl2) :433:
il torrent non ricordo a quanto andava (qualcosa come 100kb/s), mentre in http scarico tra 300-400kb/s
edit: ho anche provato a cambiare browser, ho ottenuto quasi li stessi risultati
-
se in http scarichi a 400kbyte/s allora sei su una 4 mega scarsa ... stranissimo che ti segna così tanto allo speedtest :?:
-
-
A me è 7000 e qualcosa e 300 e qualcosa , non mi ricordo asd
-
la connessione si comporta normalmente ma i test lì sono totalmente sballati.
-
Ecco la mia ;)
-
Citazione:
ecco i miei:
tiscali
4mega wholesale
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...] alle 13:58 del 14/1/2009
Download Speed: 82339 Kbps (10292.4 KB/sec)
Upload Speed: 249 Kbps (31.1 KB/sec)
Utilizzi una vpn per caso? Quei valori sono dei classici per una vpn aziendale che riceve alla LORO velocità e invia alla TUA, con valori stellari per il download e normali per l'upload :ok:
-
no credo che sia colpa di qualche "ottimizzazione" fatta con tuneup sul portatile, finchè navigo decentemente mi sta bene così, tanto il router mi segna la portante giusta e dai dati che mi da so che a più di 10 mega la mia linea non va.
-
centro di calcolo di Ingegneria....
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...] alle 13:12 del 3/4/2009
Download Speed: 19308 Kbps (2413.5 KB/sec)
Upload Speed: 9401 Kbps (1175.1 KB/sec)
:ok:
-
purtroppo dall'iphone non posso esportarli ma li trascrivo:
baretto di ingegneria :rotolol: :
down: 9572
up: 6273
ho caricato una foto su facebook alla velocità della luce :asd:
-
ecco la mia connessione
è pò bassina perchè c'è di là mia sorella che scarica e vede film in streaming...
-
Ragazzi guardate qua! :lol2:
Meglio che rido invece di piangere. La bellezza di tre settimane fa mi sono iscritto al sito della Tele2 per verificare da quanto tempo sono con loro; ebbene non mi hanno ancora mandato la mail di conferma...
-
La mia 7 Mega ormai è veterana, mi sta dando veramente soddisfazioni, nonostante tutto:
-
non male la mia 7 mega