non 5 ma 4mega, sarà che sono collegato col wifi sul portatile, ma qualche mese fa mi faceva fare 3-3,5mb/s al speedtest...
la portante è la solita 4832/320Kbps delle wholesale e disto circa 1,5km dalla centrale (che non è neanche in adsl2)
il torrent non ricordo a quanto andava (qualcosa come 100kb/s), mentre in http scarico tra 300-400kb/s
edit: ho anche provato a cambiare browser, ho ottenuto quasi li stessi risultati
Ultima modifica di nick-86; 14-01-2009 alle 16:10
se in http scarichi a 400kbyte/s allora sei su una 4 mega scarsa ... stranissimo che ti segna così tanto allo speedtest
A me è 7000 e qualcosa e 300 e qualcosa , non mi ricordo asd
JUVENTUS UNICO AMORE.
la connessione si comporta normalmente ma i test lì sono totalmente sballati.
no credo che sia colpa di qualche "ottimizzazione" fatta con tuneup sul portatile, finchè navigo decentemente mi sta bene così, tanto il router mi segna la portante giusta e dai dati che mi da so che a più di 10 mega la mia linea non va.
purtroppo dall'iphone non posso esportarli ma li trascrivo:
baretto di ingegneria :
down: 9572
up: 6273
ho caricato una foto su facebook alla velocità della luce
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
non male la mia 7 mega
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]