Originariamente Scritto da andy84
Originariamente Scritto da andy84
Ultima modifica di R4z3R; 09-09-2008 alle 17:41
respect.
quanto costa una adsl di queste al mese?
io che sono un vecchio abbonato(ormai è 1 anno e mezzo) pago 10€ contro il 15€ di adesso, però come detto è un po instabile e per i giochi online non è adatta(ping molte volte alto), l'unica differenza tra me e il mio amico è che io ho la connessione totalmente wi-fi(ovvero io mi collego all'antenna più vicina tramite wi-fi) mentre il mio amico ha il collegamento all'antenna tramite cavo ethernetOriginariamente Scritto da Carlo Panceri
10€ o 15€ sono ottimi per una linea di quel genereOriginariamente Scritto da andy84
Eccomi:Alice 7 mega attivata nel mio paese da poco:
Cmq dalle 17 alle 21 alcuni giorni va a 700 ....Mentre di notte o alle 14 arriva anche a 6 mega :P
devono ancora potenziare la linea evidentementeOriginariamente Scritto da ThE sTig
Ultima modifica di R4z3R; 09-09-2008 alle 17:41
ma ke linea hai ??
ora spieghi tutto
a kami parla chiaro
Quel result l'ho fatto qualcosa come 6 mesi fa, infatti ho cancellato la data sopra in quanto poi era facilmente intuibile ke non l'avessi fatto da casa odierna dove ho una 6 mega (magari voi non lo sapevate, ma i mod lo sanno xkè mi conoscono bene)... prima di trasferirmi avevo una 10 mega fibra e poi ancora una 20 mega cablata...Originariamente Scritto da Nandos
ah mbè, ora qualcosa si spiegaOriginariamente Scritto da K4m1c14
anche se....kami nn me la conti giusta
ps: eh si TheStig purtroppo ci dobbiamo accontentare, questo passa per il convento