L'abbonamento si chiama Libero ADSL Absolute 4Mb con internet illimitato e chiamate in tutta italia verso i fissi gratuite (paghi 12cent di scatto e poi stai al telefono quanto vuoi)Originariamente Scritto da ThE sTig
pago ogni 2 mesi 49.90€...quindi 1 mese mi costa 24.95€
EDIT: il ping a volte arriva anche a 29 - 30ms se tengo acceso msn o eMule
.::NeO::.
Questa è la mia 4Mb alle 16:52 di pomeriggio...
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Questo invece pochi minuti dopo sul server di Brescia...LOOK AT THE PING!!!
Sempre meglio
NON CI CREDO
Mi hanno overclockato la banda
io i 7 mega non li vedo
sarà la 8 mega, si esiste ottimo up :D ... cmq beati voi, io dopo una decina di telefonate alla telecom, ho ancora la 4 mega
ma io non ho chiesto l'up a 8Mb...è stato fatto tutto in automatico e poi una volta ho chaiamato per sapere come mai andavo così veloce e mi è stato detto che me l'avevano fatto senza costi aggiuntivi in bolletta...
beh poco male :D
si, ormai la velocità base è da 7 mega in poi per questi tipi di servizi ( alice, libero, infostrada ) e viene aggiornata senza costi aggiuntivi
cmq dovrei avere 8Mb non 6 e qualcosa...vabbè che era di pomeriggio però...mi sa che mi devono mettere a posto bene ancora...prima allo speedtest durante la fase transitoria facevo anche 7Mb in up e poi verso fine test si riabbassava a 4Mb...bah...
cmq 8 pieno non si può avere con l'algoritmo ADSL, se fosse ADSL 2 allora si :D, quindi ritieniti fortunato se hai avuto per piccoli sprazzi di tempo 7 mega pieni