Risultati da 1 a 15 di 437

Discussione: [Test] ADSL postate i vs. risultati

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    L'avatar di .::NeO::.
    Title
    Pro

Predefinito Re: [Test] ADSL postate i vs. risultati

Citazione Originariamente Scritto da R4z3R
    La portante è quella però i risultati non mi convincono per niente, il down è rimasto invariato mentre ho guadagnato 100kb in up (che fa sempre bene) e ho diminuito di 20ms la latenza

[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

edit ne ho fatto un altro stessa latenza ma down notevolmente incrementato, forse la linea è intasata e non proprio stabile

ecco adesso direi che quasi ci siamo o pensate si possa fare comunque meglio?

R4z3R anche a me dava problemi simili i primi giorni che mi avevano fatto l'upgrade

tipo nello speed test schizzava all'inizio a 6Mb e anche di più per poi calarmi fino a 4Mb...altre volte andava meno, altre volte andava di più...era un po altalenante...

Ora invece quando faccio il test sta sempre tra i 6,8Mb e i 7Mb

ti consiglio di aspettare una settimana e vedere se si stabilizza un po (a me ci è voluta una settimana per farla andare a posto)...

in caso di esito negativo chiama e rompigli le balle

@sTig: come dicevo molto dipende da dove ti trovi, alcuni provider vanno bene in alcune zone, altri vanno meglio in altre...

Oggi hanno fatto l'upgrade ad ALICE 7Mb al mio vicino di casa (che ha il modem alice quello lungo bianco col logo rosso) e facendo un test su Speed Test arriva a 1500 Kb/s in down e 300 Kb/s in upload fai tu... va peggio di quando aveva alice 2Mb

.::NeO::.
    Ultima modifica di R4z3R; 09-09-2008 alle 17:46

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •