Fra quella è la capacità della tua linea....ritieniti fortunato che con quella portante e la velocità effettiva così bassa non hai crolli della linea di solito quando la portante e sovradimensionata succede
Fra quella è la capacità della tua linea....ritieniti fortunato che con quella portante e la velocità effettiva così bassa non hai crolli della linea di solito quando la portante e sovradimensionata succede
Cavolo ragazzi è pazzesco il mio modem mi dice che ho 8 mega e poi nel test risulta appena 4
beh anche a me dice che ho 8 Mb (7992 Kb) e 512 Kb in upload ma ne ho visti massimo 6800 - 7000 Kb/s di down e 420 - 450 Kb/s di upload...
Nandos mi disse che col protocollo ADSL puoi vedere massimo 7Mb ...per cifre superiori devi necessariamente avere il protocollo ADSL2 o 2+...come quello di carlo penso...
ad ogni modo prova a chiamarli come ti è stato detto e vedi se migliora qualcosa
good luck m8
.::NeO::.
ma dai che sola...va anche più forte di quanto dovrebbe
Alice 7 Mega, con router appena riavviato:[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] alle 23:25 del 14/9/2008Peccato che devo farmela downgradare perché non regge...
Download Speed: 6179 Kbps (772.4 KB/sec)
Upload Speed: 407 Kbps (50.9 KB/sec)
Con speedtest siamo lì:
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Ultima modifica di 3manuele; 14-09-2008 alle 22:43
Raga ho notato che telecozz (insieme a fastweb ovviamente) è quella che dà gli upload più alti......
C'è un motivo (la linea?) secondo voi?
Ecco i miei risultati con NGI Speed Test
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] alle 13:1 del 15/9/2008
Download Speed: 6800 Kbps (850 KB/sec)
Upload Speed: 421 Kbps (52.6 KB/sec)
In una tabella su thg mi pare avevo visto che Libero e FastWeb davano gli upload più alti...Anzi a onor del vero è Tiscali con l'abbonamento Tiscali Gaming a darti più di 1Mb in upload...poi vengono Alice (quindi telcom) con 345 Kb di upload se non sbaglio e per ultima Tele2...
Libero-Infostrada? A me danno solo 352 kb che sono 44 kb teorici, ma siamo sempre ai 32-34 kb reali.......
al giorno d'oggi sono pochi, bisognerebbe incrementare questo settore: esempio classico, le ore per caricare un video su youtube.....
Ecco cosa dice la famosa tabella :
FastWeb: Dowload/Upload: 10 Mega / 10 Mega su fibra ; 20 Mega / 1 Mega su rete Fastweb.
Libero Infostrada (questo è l'abbonamento ADSL Absolute che ho io): Download/Upload: 8 Mega / 512 kbps
Tele2: Download/Upload: 7 Mega / 384 kbps
Telecom Italia (Alice): Download/Upload: 7 Mega / 384 kbps
Tiscali: Download/Upload: (Tiscali Gaming): 10 Mega / 1024 kbps ; (Tiscali Tutto Incluso): 8 Mega / 384 kbps
Come si evince da questa tabella i più veloci sono FastWeb (beh ovviamente) seguito da Libero Infostrada...Tiscali offre la stessa banda in Download mentre in Upload è più carente rispetto alle due offerte di cui sopra (eccezion fatta per la linea dedicata al Gaming)
bè ma anche telecom ha la 20 mega..non capisco..