Danny e come fai a connetterti sulla dorsale?
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] Club Rulez
Originariamente Scritto da ThE sTig Danny e come fai a connetterti sulla dorsale? Ho dei server ad Arezzo e a Milano (INET) e sono connessi a 100MBit... I test postati si riferiscono a tali server di produzione
Originariamente Scritto da danny.cappellari Ho dei server ad Arezzo e a Milano (INET) e sono connessi a 100MBit... I test postati si riferiscono a tali server di produzione mi affitti un po' di banda sui server? ottimo, in che farm è quello di milano? enel/wind?
Originariamente Scritto da Nasa mi affitti un po' di banda sui server? ottimo, in che farm è quello di milano? enel/wind? Che banda ti serve? ;) Ho server sia ad Arezzo presso Aruba che a Milano, Inet (gruppo Enel/Wind)
Originariamente Scritto da danny.cappellari Che banda ti serve? ;) Ho server sia ad Arezzo presso Aruba che a Milano, Inet (gruppo Enel/Wind) dato che sei così generoso, pensa anche al tuo amico Shima
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum