Woow che differenza tra SpeedTest.net e NGI!! Su SpeedTest hai usato il server consigliato?
Woow che differenza tra SpeedTest.net e NGI!! Su SpeedTest hai usato il server consigliato?
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Ragazzuoli so che nel contratto si contempla la possibilità che la velocità possa calare nelle ore di punta e che nn assicurano una velocità costante a 7 mega, però è ormai più di una settimana che nn supera i 1500Kb!! Ma possono fare una cosa del genere?! Nn ho nessun diritto a riguardo?! La cosa incomincia a darmi fastidio!! Almeno prima a 4Mb ci arrivava... C**zo pago per una 7Mb nn per una 1Mb!!!
P.S. Anche il server che consiglia a me è un pataccone![]()
Ultima modifica di Palaz N.C.; 05-10-2008 alle 11:29
Stig nn ho capito bene.La portante allora è la quantità di mega che il tuo ISP ti fornisce? Tipo Alice 4Mb ha una portante a 4Mb, mentre altri servizi a 7Mb hanno portante a 7Mb? Mentre la linea che la tua zona riesce a supportare, che credo sia l'upstream e il downstream leggibile nel router, come si chiama? (mamma mia che n00b che sono
) Prima di agosto, quando ancora mi filtravano il p2p, arrivava a 4Mb la linea, invece adesso che posso scaricare si è abbassata, quindi nn penso sia un problema di nn supportare i 7Mb, però nn lo so, nn ci capisco nulla
... Ma che ragionamento hanno fatto "Ti lasciamo scaricare da eMule però ti seghiamo la linea"?! Boh... Ditemi voi!
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Questi li ho dovuti fare col mulo acceso (up 32, down 71) perchè sto saricando importanti file freeware...Bella linea Squall! Bei tempi quelli di Alice 4Mb!!
uhm magari non riescono a sopportare il p2p e quindi diminuisce la qualità complessiva...
Oggi mio padre ha inviato una bella letteruzza con minaccie di morte () ad Infostrada...Vediamo che succede
![]()
respect.