-
[Thread ufficiale] Google Chrome
Ultima modifica di Carlo; 30-05-2009 alle 01:32
-
Re: [Thread ufficiale] Google Chrome
messo in download, lo provo subito
-
ragazzi io causa scuola non ho molto tempo almeno fino al weekend o al giovedì pomeriggio (da vedere), quindi se volete contribuire editate (se siete mod/admin) pure il messaggio e mettete una minirecensione o altre info, e mettete in fondo il vostro nome ovviamente :D
Appena ho tempo devo provarlo, e vedere se il topic dei videogiochi si apre senza laggate incredibili e soprattutto senza bloccare tutto il browser (anche se rallenta il pc in generale).
Sembra molto promettente, veramente una fornace di idee quelli di google.
-
-
-
lo sto provando a fondo e a parte qualche bug di gioventù lo trovo molto veloce e stabile. Sicuramente creerà non pochi problemi a Firefox e Internet Explorer
-
-
Provato, quindi disinstallato. Pareri: semplicemente ottimo, il "Browser per eccellenza" imho. Ancora troppi "problemi di gioventù" (gravissima la mancanza del supporto alla google toolbar), e tuttavia come Beta fa sperare pure troppo.
Chrome ridefinirà molto presto il concetto di navigazione...FF e IE non avranno speranza
-
Mi permetto di riportare un opinione che ho trovato significativa: "Google ormai è diventato il sostantivo corrispondente a ricerca in web, e si sta ormai affermando in una posizione di monopolio per quanto riguarda praticamente tutti i servizi web, mail, pubblicità ecc..forse questa è solo un altra mossa per affermare ulteriormente questo monopolio..ciò che mi preoccupa è che MS ha un sacco di nemici per questo, mentre Big G per ora è largamente sostenuta e l'opinione pubblica pare non accorgersi di questa sua pari posizione dominante in un ambiente dove la nostra libertà e privacy potrebbero essere messe a dura prova"
che ne pensate?
-
Ben, per certi versi è così , anzi, È così purtroppo, e come si sa, il monopolio non fa bene al mercato :D ...
-
beh è così, il fatto è che questo chrome è open source quindi anche firefox e IE ne potranno usufruire (sicuramente MS avrà già della gente che sta analizzando per bene questo nuovo browser).
Almeno è tutto gratis, ma lo stesso il monopolio non fa bene.
In ogni caso anche gli altri si possono adattare alla riconcezione dei browser internet.
Con la pubblicità online il monopolio è una minaccia però
-
-
-
uhm il bug della sicurezza non è nulla di stupefacente, è solo una beta.
L'altra notizia va in conflitto con l'immagine attuale di google, ma c'è anche scritto che c'era scritto pure nel logon di passport, quindi lo ha fatto anche la microsoft, poi com'è finita la storia?
uhm sta storia è proprio stupida, che se ne fa google?
-
io lo trovo molto più lento del mio FF, però esteticamente è davvero bellino ed intuitivo..
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum