un mio amico è in crisi perchè non si aprono i siti come dovrebbe, ecco cosa dice:
-quando avvio il pc e entro in internet tramite firefox riesco a vedere i siti che voglio, mentre con internet explorer ho solo una schermata bianca che mi dice "connessione in corso" e il programma non risponde. Poi, dopo circa un minuto il pc emette un "ping", e quando entro in internet con in due browser e voglio visitare certi siti, questi siti (per esempio Porsche o Mercedes Benz) non si aprono, e nella schermata dove dovrebbero aprirsi si aprono altri siti con parole come feedsearch, reddirect, jump....., siti che mi consigliano dove noleggiare auto a los angeles, oppure che mi dicono come smettere di fumare, o che vendono cibarie.....
-il blocco del poup ce l'ho attivo
-ho fatto la scansione degli hd con avast in 23 minuti e non i ha trovato niente
premetto che io me ne intendo poco di problemi del genere, ma mi pare ci sia qualche programmino nascosto che lo reindirizza come vuole lui...
come si può risolvere?? se non vi è chiaro fate pure delle domande che gliele rivolgo e poi vi rispondo!
Grazie a tutti!