Non sia mai..... eresia....Originariamente Scritto da Nasa
Non sia mai..... eresia....Originariamente Scritto da Nasa
anche secondo me, a meno che tu sia masochista
Opera, prima usavo FF ma adesso uso questo perché posso scaricarci i torrent senza un client... FF è davvero bello però anche se un po' pesante. opera, secondo me è più leggero. (provati entrambi su questo notebook). IE non lo guardo neanche... mi sa che non l'ho neanche agiornato alla versione 7 l'unica cosa per cui l'ho usato è stato.. scaricare Opera cmq vi quoto, IE è per niubbi che non conoscono gli altri. senza offesa Rzr, ovviamente
già se uno ne prova un'altro non torna più indietro.
bigna col tuo pc è decisamente meglio usare opera
ovvio che sul mio è meglio usare opera perchè è più leggero. ovvio che su pc potenti (vedi rzr aspide o altri) usare uno o l'atro non cambia niente dato che di potenza ne hanno da vendere. e poi lo trovo comodo per quel fatto dei torrent, che nessun atro che ho provato ha
bigna spiegami sto fatto dei torrent
My pc: e4600-gigabyte 8800gt 512mb-asus p5k-pro-lc power titan 560w-cooler master cm690-3xscythe slipstream 1600rpm-masterizzatore e lettore dvd lg-zerotherm nirvana-2xhitachi deskstar 160gb in raid0 :D
opera funziona anche come programma per scaricare i torrent, semplicemente.
Quindi certa gente lo usa per questo, oltre perché opera è leggero.
Certa gente invece preferisce i client torrent separati.
Vi faccio notare che anche con firefox si può scaricare torrent, basta usare questo plugin: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
è il progetto in questione, ancora in fase alpha.
quindi posso scaricare anche con firefox?
lo provo subito :D
anche se penso che un client separato sia meglio...o no?
My pc: e4600-gigabyte 8800gt 512mb-asus p5k-pro-lc power titan 560w-cooler master cm690-3xscythe slipstream 1600rpm-masterizzatore e lettore dvd lg-zerotherm nirvana-2xhitachi deskstar 160gb in raid0 :D
diciamo che l'unico problema potrebbe essere una limitazione nei settaggi, nnt +
ok...proverò :D
da quello di firefox non mi aspetterei granché visto che è una alfa, potresti incontrare molti bug.
almeno finché non è una beta terrei utorrent.
concordo con murloc
allora è vero Opera non da molte impostazioni per scaricare ma lo uso appunto perché è leggero e devore tenere aperto un altro prgramma... cmq basta che tu scarichi un file xyz.torrent (da dove vuoi, tieni presente le solite cose del p2p) poi fai apri con... e segli opera internet browser. ti appare una schermata di Opera che dice, "sta per essere effettuato un download da bittorrent" o qualcosa del genere, puoi impostare la cartella dove mettere il file e anche la limitazione della banda in download o upload e poi dovrebbe fare un controllo del file e poi cominciare a scaricare, la velocità dipende dai seed che ci sono e altri fattori che ora però non ricordo. prova
bom è tutto quello che serve se non hai grane coi router e cose simili tipo con emule