Beh, anche se si sapeva già, Firefox domina!
Beh, anche se si sapeva già, Firefox domina!
respect.
W Firefox Ho visto ke è uscito anke Firefox 3 Beta 2
CoolerMaster Mystique 631 nero - Coolermaster 600w iGreen Power - P5B-VM- E6400 + Thermalright Ultra 120 Extreme - HD950GB- Corsair twin2x 2x1GB- Radeon X1950 PRO 256 - Samsung 17' SyncMaster710N/Samsung LE26R71B - CREATIVE SoundWorks I-Trigue 3800IR - Belkin FASTWEB
Firefox ovviamente, cmq è la dimostrazione che chi è un pò + ferrato in materias pc preferisce firefox e chi usa IE lo usa solo perchè è niubbo
Pure io ho installato questo Pro ma non ho notato niente di nuovoOriginariamente Scritto da R4z3R
respect.
ha praticamente tutto quello che ha firefox, dal filtro antiphishing, gesture ecc
il filtro antiphishing ce l'ha di deafult IE7Originariamente Scritto da R4z3R
respect.
ancora meglio
Mozilla Firefox aggiornato alla 2.0.0.11!
Che dire di questo browser, se non che è ottimo e funzionale? Vogliamo parlare delle estensioni? Ne ho di tutti i tipi.
ie7pro.. per ora sul portatile..
mozilla firefox ultima versone sul desktop..
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini
Però già è noto per la sua grande golosità di memoria...Aggiungiamoci estensioni di tutti i tipi :rolleyes: Io ci tengo solo Fasterfox e 2 cose per OGame (browser game) e mi occupa sempre oltre i 100 mega (ora 163 con 6 schede aperte e dopo 9h che è aperto)Originariamente Scritto da nikos
respect.
Mozzilla Firefox
Eh già, quoto in pieno...non si può, consuma più di una Panda !Originariamente Scritto da nVegeth
Secondo me oggi come oggi ci vorrebbero tre gigabyte di ram in ogni PC che si rispetti: 2 GB si destinerebbero a giochi e applicazioni varie (multimedia), e 1 GB al sistema operativo (indi tutti i processi che ne conseguono, compreso Firefox)