Nooooo ... ma quale ?? fidati era la stessa cosa con gli altri ...Originariamente Scritto da Earl
Nooooo ... ma quale ?? fidati era la stessa cosa con gli altri ...Originariamente Scritto da Earl
[quote=Anarchy ]
Nooooo ... ma quale ?? fidati era la stessa cosa con gli altri ...Originariamente Scritto da "Earl ":2tp5c8c3
[/quote:2tp5c8c3]
per fortuna che non la penso solo io in questo modo angry
Quindi quali altre compagnie le fanno??
tutte quante le compagnieOriginariamente Scritto da Earl
Allora se cambio gestore poi ti faccio sapere...
non richiamare però quei numeri thumb laughOriginariamente Scritto da Earl
ok la tentazione è grande ma tenterò di farne a meno... asd
bhe se proprio devi richiamarli vengo anke io a casa tua e sentoOriginariamente Scritto da Earl
Se per vivere devi strisciare, allora alzati e muori da uomo.
ragazzi... ma allora dove sta la truffa?
Avete mai sentito il vostro cuore a 7000 battiti al minuto?
GUIDA SOLO ALFA ROMEO
Le affermazioni precedenti sono fatte per sdrammatizzare la vicenda...Originariamente Scritto da Drimacus
Però per quanto volete sdrammatizzà i soldi li devo caccià io!!!
e se tu fai le chiamate ai numeri 899
Se per vivere devi strisciare, allora alzati e muori da uomo.
Ma alla fine come si è risolta la questione ???
Rimborsano o no ???
E' l'ultima volta che lo dico,poi basta,chi vuole darmi retta bene,altrimenti la radio parla una volta sola:
bisogna chiamare la telecom per farsi disabilitare quei numeri (ovvero i 144,166,709,899),ma questo non vuol dire che è la telecom che sta truffando il cliente,anzi,la telecom vi serve perchè è l'unico modo sicuro per evitare che quei numeri compaiano di nuovo sulla bolletta. Quei numeri purtroppo vengono chiamati in automatico dal computer nel momento in cui lo si connette ad internet,a me col 56k succedeva la stessa identica cosa,ma è bastato dire alla telecom di disabilitare quei numeri e via,il gioco è fatto e il problema è risolto definitivamente; se poi volete continuare a parlare di truffe,fate come vi pare,cavoli vostri,ma questa non è una truffa!!!
penso proprio che non gli rimborsano un bel niente, purtroppo non è loro la colpa se ha chiamato quei numeriOriginariamente Scritto da Anarchy
[quote=Vin ]
penso proprio che non gli rimborsano un bel niente, purtroppo non è loro la colpa se ha chiamato quei numeriOriginariamente Scritto da "Anarchy ":1d60p6v5
[/quote:1d60p6v5]
azzz !!! confused2
e secondo voi è colpa dei dialer uhm ?