Originariamente Scritto da
Computerboy
Purtroppo è successa un cosa strana....avevo messo tempo fa in download un file .iso da 7.41gb, che dopo un due settimane finalmente oggi va per finire. Beh....stamattina mancavano pochi mega ma è successa una disgrazia: mentre Emule stava riapiccicando tutti i part e creando quindi la iso finale nella cartella incoming il pc, non so come non so perchè, s'è bloccato, ha smesso di ricevere comandi.....
All'inizio ho pensato che magari aveva bisogno di qualche minuto per finire il lavoro di ricompattamento sull'hd e che una volta creata l'immagine mi avrebbe fatto tutte le operazioni che aveva messo in coda.......invece nada....l'accesso all'hard disk non c'era, e il pc non s'è sbloccato: ho dovuto riavviare
Ora come ora mi ritrovo un file .iso da 7.42gb nella cartella, che però non si apre nè con WinRar nè con WinIso (file corrotto!!).....se invece lo faccio caricare tramite daemon tools si blocca tutto.
E' come se non avesse messo apposto qualche bit.....oppure mancasse qualcosa per completare l'iso.....C'è un modo per recuperare l'iso??
AGGIORNAMENTO: Ora se lo apro con daemon mi dà "errore irreversibile di sistema"
Schermata blu