Stavo attualmente utilizzando Flash Get ma haqualche problema..al tempo avevo usato Free Download Manager che però non so non mi soddisfava appieno
consigli?
Stavo attualmente utilizzando Flash Get ma haqualche problema..al tempo avevo usato Free Download Manager che però non so non mi soddisfava appieno
consigli?
Prova Download Accelerator Plus 8.5, mi trovo abbastanza bene e si integra senza problemi con tutti i browser installati
leggevo che alcuni free online hanno degli adaware dentro..vorrei anche una conferma/smentita dai nostri esperti
allora dap ha molta publicità nella versione free, è vero, rallenta un pò il download anche essendo notevolmente accelerato ( oltre alla gestione accelera anche ) ... per averlo pulito dovresti scaricare la versione plus
io uso DownThemAll! (estensione di firefox)
mi soddisfa come funzioni, accelera i dl e permette di visualizzare tutte le immagini collegamenti flash o altro che c'è in una pagina, mettere i visti e scaricare, oppure selezionare per tipo di file. Ottimo per prendere i giochi e metterli sul tuo sito :D
esatto, nn ci avevo pensato, lo uso da sempre ed è sempre ottimo ^^ oppure l'estensione flashgot ... poi c'è anche bobdown, go!zilla, TrueDownload ecc ...
ah considerate che uso Ie7Pro quindi niente estensioni di FF sorry :D
come mai ie e non FF?
perchè non usi estensioni su ff ?
perchè non uso Firefox molto semplice :D ..uso IE7Pro
dai almeno dicci perché
perchè non sento il bisogno di cambiarlo..ha tutto quello che mi serve
Però non ha le estensioni di FF
vabbè cerchiamo di non andare in offtopic
r4z che ne dici degli altri che abbiamo consigliato ?