Qualcuno di voi lo ha già installato?
Qualcuno di voi lo ha già installato?
CoolerMaster Mystique 631 nero - Coolermaster 600w iGreen Power - P5B-VM- E6400 + Thermalright Ultra 120 Extreme - HD950GB- Corsair twin2x 2x1GB- Radeon X1950 PRO 256 - Samsung 17' SyncMaster710N/Samsung LE26R71B - CREATIVE SoundWorks I-Trigue 3800IR - Belkin FASTWEB
non ancora e non credo di provarlo sul desk finchè non esce la versione completa ... al massimo lo provo sulla macchina virtuale, vi faccio sapere
te l'hai provata ?
la sto provando sul muletto..continua a ciucciare più ram di ie7 e non mi diminuisce l'utilizzo anche se minimizzo la finestra (a differenza di ie)
però è anche sensibilmente più veloce del sopracitato e quando si tratta di java è davvero un razzo..a mio modo di vedere opera resta più veloce per l'utilizzo normale
Io nn l'ho ancora installato, sn indeciso Appunto kiedevo a voi se ne vale la pena installare una beta....
CoolerMaster Mystique 631 nero - Coolermaster 600w iGreen Power - P5B-VM- E6400 + Thermalright Ultra 120 Extreme - HD950GB- Corsair twin2x 2x1GB- Radeon X1950 PRO 256 - Samsung 17' SyncMaster710N/Samsung LE26R71B - CREATIVE SoundWorks I-Trigue 3800IR - Belkin FASTWEB
Io avevo provato una beta precedente.... molto pesante l'ho tolto subito..... aspetto la relase finale.... :D :D e poi valuto....
Bah io di solito non metto mai dei prog beta però mi attira.....peccato ke nn ho un muletto :D
bè quando uscirà la finale se ne varrà la pena lo metterò sul mio
Bè penso sarà sicuramente migliore.....Originariamente Scritto da R4z3R
rispetto alla beta sicuramente si
vorrei però facessero di più per il consumo di memoria..perchè già base ne pappa davvero tanta..poi con gli add-on (molto spesso non ottimizzati) non parliamone
è sempre stato il problema di firfox, quello di ciucciare tanta ram.. però è anche vero che i team di sviluppo ci stanno lavorando a pieno ritmo su questo problema.. spero arrivino a breve risultatiOriginariamente Scritto da R4z3R
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini
il fatto è che questa è già la penultima beta..forse si dovrà aspettare firefox 4 che uscendo a fine anno/inizio anno prossimo concorrerà direttamente con ie8
Ma guardate che se lo installate un attimo per provarlo non esce mica la volpe e vi sbrana!!!
respect.
io la beta già ce l'ho :D
già aggiornata :D