Qualcuno può darmi una mano per configurare il suddetto programma con il mio account libero e hotmail?
grazie
RzR
Qualcuno può darmi una mano per configurare il suddetto programma con il mio account libero e hotmail?
grazie
RzR
Ecco la configurazione "ufficiale" libero: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Per hotmail ti serve il plugin omonimo per thunderbird ( a questa pagina [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] , hotmail -> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] ), l'addon webmail ( [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] , per l'hotmail puoi anche scegliere il plugin stesso nella pagina ), si configura l'account della webmail, si riavvia thunderbird e prova a scaricare la posta. Per inviarla poi,come server SMTP, basta sceglierne uno che permetta il relay,e specificarne la porta giusta: cerca tra gli smtp liberi ( gli open ) ad esempio quello di poste italiane . Delle liste le trovi qui: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] - [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
niente libero blocca l'accesso ai non utenti se non via web..(sevizio del **** )
hotmail provo ora
se ti colleghi da una connessione non-libero ci credo che sia così, è normale ( per ovviare a situazioni di spam e quant'altro viene bloccato l'accesso ai non utenti ), dovresti utilizzare un programma di tunnelling http come html2pop3 ...
niente ragazzi, chiudo e molto mestamente mi tengo winlivemail..tanto libero dovrei comunque collegarmi in rete
se ne riparlerà quando aprirò un account gmail