Ciao a tutti,
secondo voi qual'è il miglior browser x internet.... ??
Ciao a tutti,
secondo voi qual'è il miglior browser x internet.... ??
Ci sono Mozilla firefox e Opera che sono veloci , ma sinceramente dico Internet Explorer , che , anche se è lento , non mi dai mai errori nel caricamento di una pagina.
JUVENTUS UNICO AMORE.
Firefox, per il me il massimo tra velocità e personalizzazione, anche se forse non è molto leggero se si mettono molti add-on....
Stilo una classifica provvisoria, anche se alla fine credo che il migliore sia quello meglio impostato dall'utente:
1) Mozilla Firefox
2) Opera
3) Internet Explorer
4) Google Chrome (ma solo perchè ancora acerbo)
personalmente uso Firefox e odio Explorer, ma firefox è come dice computerboy un pochino pesante se ci aggiungi tutte quelle (utili però) ****atine.
se crome riesce bene penso che passerò a quello. opera mai provato.
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us!My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Usavo IE7 e non volevo credere che ci fosse di meglio..poi ho visto la luce
Mozilla Firefoxovviamente con 17 estensioni
mozilla firefox se aggiungi qualche estensione utile è veramente il meglio.
@razer, io non riuscivo a credere che fossi serio invece![]()
Ultima modifica di Murloc; 05-01-2009 alle 20:56
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us!My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
beh, io ho 23 estensioni in firefox e a dire il vero non mi si apre in molto tempo, beh cmq sicuramente più di chrome che è praticamente immediato
il premio rendering va ovviamente ad opera![]()
Per velocità:chrome
per praticità:firefox
opera è una via d mezzo tra velocità e praticità :D
My pc: e4600-gigabyte 8800gt 512mb-asus p5k-pro-lc power titan 560w-cooler master cm690-3xscythe slipstream 1600rpm-masterizzatore e lettore dvd lg-zerotherm nirvana-2xhitachi deskstar 160gb in raid0:D