Guardando la tua firma non mi sembra saggio lasciare tele 2![]()
Eheh, ma quello non è Tele2.![]()
Comunque oggi puntualmente è arrivato un gentilissimo tecnico della Telecom che mi ha quasi sistemato tutta la linea.
Poveretto l'ho tenuto li un sacco di tempo a farmi sistemare il tutto.Alla fine per farmi viaggiare a banda massima, avrebbe dovuto mettere un filtro al cavo del mio antifurto che è collegato alla linea telefonica. Purtroppo dopo che ha smontato tutte le prese e guardato in tutti i pozzetto che ho in giardino, abbiamo scoperto che questo maledetto cavo è collegato direttamente al principale, ma quest'ultimo invece di essere in un pozzetto è chiuso nella scatoletta/centralina antiscasso dell'antifurto che naturalmente non siamo riusciti ad aprire.
Morale della favola per viaggiare al massimo della mia banda, che tenendo conto della distanza dalla centrale e tutte le menate varie arriva a 4.5Mbps, devo chiamare l'elettricista e farmi mettere sto coso.
Comunque per adesso mi ritengo molto soddisfatto ho un download di 3.7Mbps e un upload di 0.4Mbps.
Non potete immaginare che gioia guardare i video di YouTube tutti in un fiato invece che aspettare che si caricasse un pezzettino, vederlo, e poi aspettare che si caricasse l'altro pezzettino...