Salve ragazzi,
sistemati ultimamente qualche pc non troppo potente ad amici e parenti ho preferito installare google chrome come browser predefinito. dalla sua ha una velocità di apertura del programma che non ha paragoni con firefox, specie se quest'ultimo ha qualche estensione installata.
inoltre esteticamente non ci sono paragoni imho, è molto più pulito e pratico chrome.
stavo realmente pensando di abbandonare il mio amato firefox proprio per passare definitivamente a chrome anche sul mio di pc.
che dite?? ne vale la pena? pensate che io visito moltissimi siti con plugin, java, flash e chi più ne ha più ne metta, ho mille account su tanti socialnetworks, forums ecc.. potrebbe darmi qualche problema? sia di visualizzazione che di sicurezza..
purtroppo ho constatato che su alcune pagine, per esempio anche quelle di questo forum, si incarta un attimino visualizzando metà pagina, poi compare il resto, mentre FF per lo meno la carica tutta come dimensione e dopo pochi istanti appaiono i contenuti, ma nel frattempo si può già scorrere la barra..
chrome a quanto so è ancora una beta purtroppo.. quando si decidono a sfornare la versione perfettamente stabile?
grazie a tutti quelli che mi chiariranno i dubbi!!